Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Benvenuti confermato alla guida del locale direttivo di Confcommercio, con lui tanti volti nuovi

31/3/2014 - 16:37

Rinnovata la delegazione territoriale di Confcommercio a Pieve a Nievole, dove è stato confermato alla presidenza Giorgio Benvenuti, titolare della storica azienda di rivendita carburanti “Ulisse Benvenuti SRL”. Giorgio Benvenuti sarà affiancato dal nuovo vicepresidente Francesco Batisti (assicuratore) e da Emi Bini (G. BINI Calzature), Giancarlo Trovò (panificio Trovò), Giuseppina Esposito (pizzeria al taglio e da asporto Benvenuti al Sud) e Gaia Bellandi (Portobello Road W11, vendita articoli vintage). «Un sentito ringraziamento ai colleghi – ha commentato Benvenuti - per la fiducia riposta nel mio operato. Il nuovo consiglio intende rappresentare le diverse categorie merceologiche presenti nella nostra zona, ma anche le varie aree in cui il nostro comune si sviluppa. Compongono il direttivo molti volti storici, che con la loro esperienza saranno in grado di dare un valido contributo, ma tengo a precisare che al loro fianco vi sono altrettanti giovani preparati e volenterosi che non mancheranno di far sentire la loro voce sui temi di indirizzo. La nostra azione sarà molto operativa soprattutto nei confronti dei portatori di interesse economico e decisionale. Tra pochi mesi anche Pieve a Nievole dovrà affrontare le elezioni amministrative e garantiamo ai colleghi che Confcommercio farà la sua parte, portando all’attenzione dei futuri amministratori la voce delle attività commerciali di vicinato. Invito pertanto gli operatori commerciali e gli imprenditori a mettersi in contatto con il consiglio per proposte o segnalazioni». Il consiglio è già al lavoro per la stesura del programma di mandato 2014-2019, nel quale sono già stati individuati alcuni temi fondamentali. In particolare è già stata inoltrata all'attenzione del sindaco una lettera di sollecito riguardante la TARI; attraverso la partecipazione e le idee di tutti i colleghi commercianti sono state inoltre delineate le proposte operative da presentare durante il confronto con i futuri candidati a sindaco. Per maggiori informazioni sulle attività della delegazione Confcommercio di Pieve a Nievole: tel. 0572 904266.
Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: