Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In occasione della XXV assemblea dell’Italy-Japan Business Group a Tokyo, Umberto Donati (segreteraio generale della Fondazione Italia-Giappone, già direttore dell’Istituto italiano di cultura di Tokyo e commissario italiano per l’Expò di Aichi), che in ogni occasione di eventi ha sempre colto l’opportunità di far citare la nostra città con le terme e il suo contesto turistico, essendo un frequentatore dei servizi termali e grazie alla sua amicizia che da anni lo lega con Eugenio Pancioli, Alberto Lapenna e con Vito Panati, ha consegnato il prestigioso premio giornalistico “Umberto Agnelli” al giornalista del Nikkei, Akira Kobayashi, già capo dell’ufficio di corrispondenza di Milano e ricercatore all’Università della Bocconi.
Si tratta di un segno di riconoscimento per coloro che hanno contribuito a diffondere l’informazione sul Giappone in Italia e sull'Italia in Giappone
Per dare un ulteriore contributo ai servizi giornalistici di Kobayashi, Eugenio Pancioli ha invitato come graditi ospiti Donati e il giornalista premiato, mettendosi, da bravo “cicerone”, a loro servizio per una visita alla città affinchè siano valorizzati, tramite la comunicazione e i fatti, i pregi che una vacanza a Montecatini Terme può offrire.
La visita sarà anche una occasione per dibattere e conoscere le opportunità a cui i turisti provenienti dal Sol Levante possono usufruire a Montecatini.