Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Eugenio Pancioli, albergatore e consigliere comunale del Pdl, invita ufficialmente (con una lettera) il segretario nazionale del Pd Guglielmo Epifani a tenere il prossimo congresso del partito a Montecatini.
«Caro segretario la passione per la politica, anche come strumento utile per lo sviluppo socio-economico della mia città e del Paese, mi impegna a proporre la candidatura di Montecatini Terme quale sede del prossimo congresso del Partito Democratico. Lei sa bene che le strutture presenti ed efficienti, idonee e necessarie, sono all’altezza dell’offerta capace e conveniente per lo svolgimento di un evento così prestigioso e importante, a partire dal Centro Congressi, al Palazzo dello Sport, con il contorno di oltre 12.000 posti-letto negli alberghi di tre, quattro e cinque stelle. Oltre a soddisfare i numerosi pernottamenti, offrono la cultura, insita in ogni montecatinese, definita come l’arte del ricevimento e dell’accoglienza. A questo proposito segnalo anche la valida capacità delle associazioni degli albergatori, che congiuntamente hanno la professionalità di gestire l’evento.
Questa mia personale iniziativa di offerta per la candidatura all’ospitalità del vostro congresso — continua Pancioli — sarà certamente gradita da ogni rappresentante del consiglio comunale e della cittadinanza di Montecatini Terme».