Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La disfida della zuppa (sabato 5 aprile all'Hotel Torretta di Montecatini) è una gara semiseria tra cuochi professionisti e non. Prevede una fase di eliminatorie che si tengono in diverse stazioni ospitanti ad ognuna delle quali partecipano 6 zuppisti anonimi, convocati prima dell'arrivo dei giudici e chiusi in cucina.
I giudici (commensali) devono giudicare le zuppe che vengono servite anch'esse anomime in scodelline numerate (solo i camerieri e i ri-governatori conoscono gli abbinamenti cuoco/numero). I giudici sono forniti di una scheda degustazione sulla quale vengono riportate le votazioni per ognuno dei caratteri sensoriali e gustativi della zuppa (colore, densità, aroma, carattere etc..). quando tutte le schede sono state votate e ritirate gli zuppisti vengono libertati dalla cucina, entrano trionfalmente in sala tra gli applausi dei "zupporter" e finalmente sappiamo chi sono.
La cena prosegue poi con un piatto proposto dalla struttura ospitante che ogni anno ha un tema, quest'anno l'Arca del Gusto. Alla fine della serata, dopo lo spoglio delle schede si elegge il vincitore che passa di diritto alla finale. Nella finale, con lo stesso metodo, si elegge la miglior zuppa dell'anno.