A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ritorna domenica a Vangile di Massa e Cozzile la tradizionale “Maratonina del Ghibellino”, manifestazione podistica giunta alla trentesima edizione e valida quale prova per “Challange Crudelia 2014”. Una gara che si svolge lungo i sentieri che portano al fortilizio della Verruca a Cozzile per poi scendere nuovamente e arrivare a Vangile dopo 21 km.
Una manifestazione che prevede oltre alla gara di 21 chilometri un altro percorso, sempre con premi, di 11500 metri mentre per i non commpetitivi vi saranno a disposizione percorsi di 7 e 3,500 chilometri. Il ritrovo della gara è fissato al Circolo Arci di Vangile dalle 7,30 in poi e davanti allo stesso alle 9 prenderà il via la gara. Numerosi e di qualità i premi messi in palio dall'organizzazione visto che nella gara dei 21 chilometri verranno premiati i primi 100 assoluti uomini, 50 veterani, 20 argento, 5 oro, 20 donne assolute, 5 veterane e 3 argento oltre a riconoscimento speciale per il primo uomo e la prima donna al gran premio della montagna. Nella gara di 11500 metri verranno premiati 10 uomini assoluti,5 donne, 5 veterani, 3 argento, 3 veterane. Per quanto riguarda le società verranno premiate le prime 15 con maggior numero di iscritti.
Come contorno alla manifestazione vi saranno anche gare riservate al settore giovanile dove verranno premiati i primi 3 di ogni categoria. Ai primi 300 iscritti competitivi verra' consegnato un manicotto tecnico più pacco gara, dal 301° in poi e non competitivi il “solo” pacco gara. La quota iscrizione alla gara è di euro 8 per gli iscritti entro le 24 dell' 11 aprile alle ore 24, quelli doppo tale data pagheranno euro 10, la quota iscrizione per i percorsi non competitivi sarà di euro 3. Le iscrizioni potranno essere inviate a Daniele Nerli (fax 057250358) oppure all'indirizzo email gare@gpmassaecozzile.com. Per altre informaazioni rivolgersi al numero 3478119817.
di Giancarlo Ignudi