Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
"Domani fai presto a scrivere la cronaca". Questo è quello che mi hanno detto a fine gara. In effetti, con un pò di umorismo, è il breve riassunto di una gara senza storie in cui l'Enegan Monsummano è uscita nettamente sconfitta al cospetto di uno Scandicci superiore in ogni fondamentale. Troppo forti le fiorentine per l'Enegan attuale, lontana parente della squadra di inizio campionato che vinceva e divertiva. Testa e gambe non viaggiano all'unisono nel team termale e nei momenti importanti non riesce a tirar fuori gli attributi che servono per superare tali ostacoli.
Primo set una sola squadra in campo con le termali solo spettatrici non paganti del monologo fiorentino 14-25.
Solo il secondo parziale, giocato in equilibrio, grazie anche agli errori delle fiorentine, fino al 23-23 ha fatto sperare in un risveglio Enegan svanito, di lì a poco, con la vittoria del set a favore di Scandicci 23-25.
Nel terzo set solo accademia per le fiorentine che viaggiano sul velluto e chiudono la frazione sul 16-25.
La corsa ai playoff, per la squadra del Presidente Castagna, si fa quasi impossibile a meno di un filotto di vittorie nelle gare che rimangono da qui al termine della stagione a cominciare dalla trasferta di Sabato prossimo a Livorno; incontro che appare decisivo, in caso di vittoria labronica, per la corsa al quinto posto finale. Crediamoci, proviamoci, poi......FORZA ENEGAN!!!!!!!
Tabellino: Enegan Monsummano-Savino Del Bene 0-3(14-25/23-25/16-25)
Nigi, Bruni(K) 8, Maltagliati 3, Farsetti 3, Grosso 8, Fiaschi 8, Palmentieri, Ponziani, Menicocci, Spadoni(L) 1;
all. Giannotti Fabio, dir. acc. Castagna Maurizio.