Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Adesso è ufficiale. L'Udc sosterrà la candidatura di Silvia Motroni nella corsa alla poltrona di sindaco nelle prossime amministrative. Ad annunciarlo è stata la stessa Motroni insieme al responsabile Udc Paolo Cardelli e al coordinatore Simeone Clamori.
“L'Udc ha avuto coraggio ad appoggiare una candidatura di rottura come la mia – ha affermato Motroni – ma è proprio questa la vera forza della nostra proposta politica: volti e facce nuove dopo che per 15 anni hanno governato le stesse. La scelta dell'Udc è una scelta di innovazione”.
“L'Udc a Montecatini non ha apprezzato il mancato rinnovamento nell'area di centro-destra – ha sottolineato il coordinatore Clamori – per questo, insieme al partito ci siamo rivolti con entusiasmo a Silvia Motroni, appoggiando il suo programma. Per noi è una svolta, ma siamo convinti che la scelta giusta sia questa e che sia condivisa dal nostro elettorato”.
“Chiediamo agli elettori di andare oltre le logiche di partito – ha chiosato Paolo Cardelli –, gli altri candidati hanno tutti portato la città al livello che noi oggi conosciamo. Chiediamo a tutti di votare le persone e le idee, non i simboli”.
A sostegno della candidatura di Motroni, è presente anche Maurizio Galligani. Proprio Galligani sarà capolista di una lista civica dal nome “Rinnovamento per Montecatini-Udc” che darà il suo sostegno a Motroni, che partecipa in prima persona con la sua lista personale. “Siamo sicuri che andremo al ballottaggio” ha puntualizzato un fiducioso Galligani.
Infine è notizia di oggi quella di un'ulteriore possibile alleanza a destra: ci sono stati – e sono tutt'ora in corso – contatti con il club montecatinese “Nuovo Centro Destra” di Alice Manna e la Motroni. “Le idee e i programmi sono molto vicini – ha precisato Silvia Motroni – stiamo lavorando per questa alleanza, vedremo se si concretizzerà”.
di Francesco Storai