Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Manna appoggia Silvia Motroni: "A Montecatini l'unico circolo ufficiale Ncd è il nostro"

23/4/2014 - 21:46

MONTECATINI - A un mese dalle elezioni amministrative spunta una nuova alleanza nella corsa elettorale. Il Nuovo Centrodestra, nella persona di Alice Manna (responsabile del circolo di partito in città) scende a fianco della candidata Silvia Motroni e della sua lista civica “Ora”.

L'accordo, di cui si vociferava già da alcuni mesi, vede ricalcare l'alleanza tra Nuovo Centro Destra e Udc (anche quest'ultimo a fianco di Silvia Motroni) così come accadrà su scala nazionale alle prossime elezioni europee o come in altri comuni della Valdinievole per le amministrative.

 

Stridono, in tal senso, le parole dei fondatori e componenti dell’assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra Roberto Benedetti e Antonio Gambetta Vianna: entrambi hanno oggi hanno confermato il loro sostegno alla candidatura di Riccardo Sensi.

 

“Non entro nel merito delle questioni di partito ma sono rimasta sorpresa anche io della presa di posizione di Benedetti - ha sottolineato Alice Manna -. Comunque posso dire che io e i sostenitori del mio circolo appoggiamo la candidatura di Silvia Motroni, unico volto che impersona la nostra volontà di rinnovamento e cambiamento all'interno del mondo politico montecatinese”.

 

“Ringrazio Alice e i suoi sostenitori che appoggiano la mia candidatura - ha concluso Motroni -. E' il segnale che a Montecatini le coscienze si stanno svegliano e che tutti insieme possiamo davvero cambiare le cose”.

di Francesco Storai

Sullo stesso argomento pubblichiamo, di seguito, anche il comunicato stampa ufficiale della lista civica "Ora". 

"L'unico circolo riconosciuto a Montecatini dell'Ncd, del quale sono presidente, in sintonia con la volontà di tutti i suoi iscritti e simpatizzanti, sosterrà la candidatura a sindaco di Silvia Motroni".

 

E' con queste parole che Alice Manna, presidente del circolo Nuovo Centrodestra di Montecatini, ha spiegato, nella conferenza stampa svoltasi questo pomeriggio, il suo pieno sostegno alla candidata sindaco delle liste "Ora" e "Rinnovamento per Montecatini", Silvia Motroni.

 

La Manna ha ripercorso le tappe, dal primo incontro del 17 dicembre con i vertici locali e regionali del partito ad un successivo incontro, al quale partecipò la stessa Motroni, durante il quale Roberto Benedetti, consigliere regionale ex Pdl ora Ncd, affermò che il suo partito avrebbe sostenuto la Motroni: "Poi c'è stato un silenzio totale – ha spiegato Alice Manna – fino a quando Alberto Magnolfi, coordinatore regionale toscano dell'Ncd, ha spiegato che Ncd e Udc avrebbero affrontato la tornata elettorale insieme, sia alle amministrative sia le Europee. A Montecatini l'Udc sta con la Motroni, quindi anche l'Ncd. E perché proprio a Montecatini l'Ncd non presenta il simbolo? Perché Benedetti sostiene il candidato di Forza Italia, Riccardo Sensi?".

 

Silvia Motroni ha incassato il sostegno di Alice Manna e del circolo Ncd con grande soddisfazione: "Questa scelta è la conferma che in città si è messo in moto un movimento di rottura e rinnovamento – ha detto la Motroni -. Molti cittadini hanno trovato il coraggio di uscire allo scoperto, voltando le spalle ai soliti giochi e sotterfugi della vecchia politica".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: