Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Due nuove esposizioni d’arte al Moca e al McTerme, ma prima una “resa dei conti” con gli “Amici di Montecatini” che, secondo l’assessore alla cultura Bruno Ialuna, hanno «sparato fesserie atomiche». Ialuna dice che gli "Amici" hanno inserito il Moca tra gli sprechi. Allora ricorda che per la galleria civica il Comune ha speso 120mila euro, praticamente la metà dei contributi dati a pioggia dalla precedente amministrazione e dei quali alla città non è rimasto nulla. E dice di essere disponibile a un confronto su questi argomenti anche se purtroppo non tutti riescono a capire l’importanza della cultura e l’arricchimento per la città. Al Moca, per esempio, sono stati fatti 15mila visitatori in 15 mesi: "Questi sono numeri reali, non taroccati come fanno gli altri". Infine dice che nelle due gallerie e al punto informazioni sono stati creati 11 posti di lavoro per i giovani, ai quali vengono reali opportunità e non usati solo per raccattare voti. Quindi ricorda che il chiosco informazioni ora funziona e non viene più usato, come per le scorse elezioni, come rimessa degli attrezzi di qualche partito.