Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Il Comando Polizia Municipale invita i titolari o possessori di passi carrabili non ancora autorizzati o segnalati a provvedere alla loro regolarizzazione. Informa che a norma dell’articolo 22 del Nuovo Codice della Strada e dell’articolo 46 del Regolamento di esecuzione e di attuazione al nuovo codice della strada ogni passo o accesso carrabile deve essere autorizzato dall’ente proprietario della strada e deve essere identificato dall'apposito segnale: i trasgressori sono puniti a termine di Legge. Il personale in servizio provvederà a eseguire capillari controlli al fine di identifcare i passi irregolari. Si ricorda che i passi insistenti allo sbocco di strade di proprietà comunale sono gratuiti.
Si invita tutti gli utenti interessati a prendere contatto con il locale Ufficio tecnico, aperto al pubblico il martedì ed il venerdì dalle ore 8 alle ore 13, previo contatto telefonico al n. 0573.800639 (Simone Innocenti), al fine di munirsi ed esporre il relativo segnale individuante il passo carrabile sopra richiamato.
Si informa che saranno applicate le sanzioni a carico del trasgressore, così come previste dal Codice della Strada, e sarà inoltre definita e integrata l’attuale segnaletica orizzontale con eventuali nuovi stalli di sosta di fronte ai quei passaggi che non risulteranno regolarmente autorizzati ed identificati. Per ulteriori informazioni si invita a contattare:
Ufficio Tecnico, n. 0573.800639
Comando Polizia Municipale, n. 0573.82898 (lunedì, venerdì e sabato, 10-13).