Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Bellandi arriva a quota tre. E' stata infatti presentata oggi la terza, e probabilmente ultima, lista civica a sostegno della candidatura di Beppe Bellandi a sindaco di Montecatini.
La nuova lista si chiama “La città che vogliAmo – Bellandi Sindaco”. Il simbolo elettorale è azzurro su sfondo bianco, con un disegno stilizzato dello stabilimento Tettuccio.
La lista di nomi dei candidati consiglieri è: Enrico Pieri, Umberto Busato, Paolo Calistri, Elisabetta Campioni, Federico Del Rosso, Alessanda Di Vita, Carlo Gentili, Lina Gori, Patrizia Lucarelli, Raffaele Mallardo, Elena Marchetti, Franco Meacci, Antonio Monti, Giulia Pagliai, Cristina Pancioli e Daniela Sgambellone. A parte quest'ultima (Daniela Sgambellone ha militato nell'Italia dei Valori) tutti gli altri sono nuove persone all'interno del panorama politico montecatinese e non solo.
“Vogliamo lottare contro il degrado economico e sociale che affligge la città – dichiara Enrico Pieri -, eriditato, bisogna dire, dai 10 anni di amministrazione Severi. Corso Roma è stato devastato dalla chiusura del Kursaal sotto la loro amministrazione, il malaffare delle Terme è stato gestito anche da loro. Nonostante questo, in 5 anni, Beppe Bellandi è riuscito a risolvere non poche cose in città”.
E' stato poi toccato l'argomento “Città Nuova”, con il progetto di piazza del Popolo che sta lentamente prendendo forma: “Vorremo una piazza come La Sala a Pistoia, è quello il nostro obiettivo" – ha concluso Pieri.
E' stata poi la volta del sindaco Bellandi, che ha così commentato: “Non è un momento facile per la nostra città, la crisi si fa sentire sotto molti aspetti. Molto però è stato fatto ma tanto è ancora da fare: ce lo chiedono i cittadini stessi. Vogliamo andare avanti con i nostri progetti e fare il bene comune della città, di tutta la città. Chi voterà per noi si prende una grande responsabilità: per far risorgere Montecatini ci vorrà la partecipazione e l'interessamento di tutti gli elettori”.
di Francesco Storai