Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Destra avrà un proprio candidato all'interno della lista del centrodestra, anche a Pieve a Nievole e a Monsummano.
"Alla Pieve il nostro candidato sarà Enrico Barni, 50 anni, dipendente pubblico. A Monsummano invece si tratta di Enzo Maddaloni, 33 anni, infermiere del pronto soccorso dell'Ospedale di Pescia e appassionato motociclista istruttore di "guida sicura" in pista.
Anche in questi comuni sarà presente la voce di una destra sociale, identitaria e nazionale rivolta ai meno garantiti, agli Italiani in difficoltà, a tutti coloro che, al di là del periodo elettorale, vengono dimenticati e non trovano rappresentanza.
Ordine, sicurezza, lotta al degrado e priorità agli italiani saranno le nostre parole d'ordine anche a Pieve a Nievole e Monsummano. Alleati leali del centrodestra per battere una sinistra egemonica, affaristica e spesso arrogante ma anche sentinelle intransigenti riguardo alla garanzia dei diritti di tutti a discapito degli interessi di pochi.
Buon lavoro e buona fortuna a Enrico e a Enzo, certi delle loro capacità, da parte di tutta "La Destra Pistoia e Valdinievole".