Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Lega Nord interviene sulla vicenda migranti.
"Anche a Vergine dei Pini sono in arrivo migranti che verranno ospitati in un appartamento di cui il Comune è locatario e automaticamente nasce spontanea la rivolta delle famiglie della zona che si sentono a disagio per l'inserimento di soggetti diversi nella loro comunità, da tempo insediata sul territorio.
Quanto accaduto a Marliana, si ripete anche a Monsummano e non poteva essere altrimenti. La Lega Nord Toscana, sezione della Valdinievole, esprime alla popolazione della Vergine dei Pini la propria solidarietà e comprensione, in quanto riteniamo che una simile situazione sia causa diretta della inadeguatezza delle politiche immigratorie attuate dal ministro degli interni Alfano che si è dimostrato incapace di arginare la marea di migranti che già sono arrivati e che arriveranno in futuro nel nostro Paese.
La Lega Nord ritiene inoltre che l'onere finanziario del soccorso e dell'accoglienza dei migranti non debba essere a totale carico dell'Italia, bensì equamente ripartito tra tutti i paesi della comunità europea, verso i quali buona parte dei migranti è diretta.
Infine, riteniamo che meglio avrebbe fatto il sindaco a destinare l'alloggio in oggetto a una famiglia del comune in difficoltà a pagare l'affitto a causa della crisi economica che ha mietuto innumerevoli posti di lavoro: si pensi prima ai monsummanesi e poi agli altri".