Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Lega Nord interviene in tema di profughi.
"In questi giorni alcuni lavoratori fra i quali giardinieri e spazzini ci hanno contattati perché, preoccupati per la notizia che la Regione Toscana ha stanziato 100 mila euro fino a fine anno per incentivare il lavoro dei migranti. Questo lavoro da quanto ci è dato sapere sarà un lavoro non retribuito e del tutto volontario che comunque sia costerà ai contribuenti 100 euro per ogni “migrante” in attesa di risposta dal centro profughi.
Ogni “risorsa” avrà corsi di formazione, assicurazione e abbigliamento da lavoro, pagati. In pratica c'è il timore che le aziende non assumano manodopera italiana in quanto è assai più conveniente (per loro) usufruire di manodopera a costo zero.
Non vogliamo credere che ci siano soggetti che vogliano guadagnare 2 volte sui migranti, perché il business dell'accoglienza è già di per se abbastanza scandaloso e speriamo, che a questo non si aggiunga un ulteriore business sulla manodopera. Ma a pensar male spesso ci si prende".