Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pubblichiamo e riceviamo un comunicato stampa del Sap, Sindacato Autonomo di Polizia:
"Mentre la battaglia elettorale per le prossime elezioni amministrative ferve entrando nella sua fase più calda, il SAP Sindacato Autonomo di Polizia nota con sempre maggior interesse come le proposte per una nuova sede del Commissariato di Montecatini Terme arrivino da tutte le maggiori composizioni politiche, non ultima quella del candidato sindaco delle liste "ORA" e "Rinnovamento per Montecatini" Silvia Motroni, la quale auspica un trasferimento congiunto con la Guardia di Finanza alle ex scuole “Dante Alighieri”, proposta per altro già formulata a suo tempo dal candidato Riccardo Sensi.
In considerazione di quanto detto il SAP Sindacato Autonomo di Polizia ritiene opportuno che l’incontro suggerito e previsto dal candidato Silvia Motroni per Martedì 29 aprile presso l’attuale sede del Commissariato di Polizia a Montecatini Terme veda la partecipazione congiunta di tutte le forze politiche presenti nella competizione elettorale dato che la sicurezza è un bene comune che non vede bandiere o colori particolari, è una esigenza sentita da tutti i cittadini di ogni quartiere o livello sociale, magari alla presenza delle organizzazioni sindacali della Polizia di Stato maggiormente rappresentative.
Perseguendo tale scopo il SAP, proprio in questi giorni, sta portando avanti una petizione a livello nazionale, - www.poliziaunita.it- che vede nell’unificazione delle sette forze di Polizia il vero salto di qualità verso una società più sicura, verso una spending review reale e non incidente sulle risorse vitali per lo svolgimento dei compiti istituzionali, verso una razionalizzazione strutturale che gratifichi i singoli operatori e che sia visibilmente apprezzabile dai cittadini in termini di sicurezza.
Al di là della bagarre elettorale e delle proposte più allettanti, il SAP auspica che ogni candidato approfondisca preventivamente le conoscenze sulle reali conseguenze di uno spostamento del Commissariato in una sede piuttosto che in un’altra, prendendo in considerazione ogni singolo fattore sia riguardo agli operatori di Polizia che riguardo alla cittadina di Montecatini Terme con il solo scopo che la proposta sia fattibile ed in tempi rapidi visto la situazione dell’attuale immobile".