Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alla fine saranno 8: oltre ai nomi di Cangemi, Cioni, Moceri, Pasqui, Scannella e Vanni sulla scheda per le amministrative i monsummanesi troveranno anche i nomi di Alessio Boldrini e Paola Beretta. Alessio Boldrini, 37 anni, è consigliere comunale uscente dell’opposizione, eletto 5 anni fa nella lista “Noi per la gente”. Lista che, all’epoca, sosteneva la corsa a sindaco di Sergio Miglianti, candidato dell’intero centrodestra (e che, in quest’occasione, sarà il primo nome nella lista “Alessio Boldrini Sindaco”). Una donna sarà invece il candidato sindaco della lista della sinistra “L’altra Monsummano”: si tratta di Paola Beretta, originaria di La Spezia, ex insegnante. La sua scelta è arrivata dopo la rinuncia, per motivi personali, di Antonella Urciolo, che sarà comunque presente nella lista, che è sostenuta da Sel e Rifondazione. I candidati al consiglio comunale de “L’altra Monsummano” saranno Elisabetta Cardelli, Antonella Urciuolo, Paolo Menchi, Marcello Ricci, Domenico Pennacchio, Cinzia Scardigli, Katia Maccarone, Giuseppina Lamparelli, Kujtim Zerellari, Gousy Romanelli, Candida Rizzo e Adele Porcaro.