Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Alla fine saranno 8: oltre ai nomi di Cangemi, Cioni, Moceri, Pasqui, Scannella e Vanni sulla scheda per le amministrative i monsummanesi troveranno anche i nomi di Alessio Boldrini e Paola Beretta. Alessio Boldrini, 37 anni, è consigliere comunale uscente dell’opposizione, eletto 5 anni fa nella lista “Noi per la gente”. Lista che, all’epoca, sosteneva la corsa a sindaco di Sergio Miglianti, candidato dell’intero centrodestra (e che, in quest’occasione, sarà il primo nome nella lista “Alessio Boldrini Sindaco”). Una donna sarà invece il candidato sindaco della lista della sinistra “L’altra Monsummano”: si tratta di Paola Beretta, originaria di La Spezia, ex insegnante. La sua scelta è arrivata dopo la rinuncia, per motivi personali, di Antonella Urciolo, che sarà comunque presente nella lista, che è sostenuta da Sel e Rifondazione. I candidati al consiglio comunale de “L’altra Monsummano” saranno Elisabetta Cardelli, Antonella Urciuolo, Paolo Menchi, Marcello Ricci, Domenico Pennacchio, Cinzia Scardigli, Katia Maccarone, Giuseppina Lamparelli, Kujtim Zerellari, Gousy Romanelli, Candida Rizzo e Adele Porcaro.