Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La lista "l'altra Monsummano" presenta i propri candidati alle prossime elezioni amministrative. Candidata a Sindaco: Paola Beretta, ex insegnante e promotrice culturale. Nata a La Spezia, vive a Monsummano Terme. Nella sua vita ha combinato l'insegnamento con la pittura, per poi divenire autrice di un libro di narrativa, racconti, poesie.
Candidati al consiglio comunale: Cardelli Elisabetta, operaia, Antonella Urciuolo, addetta alle vendite, Paolo Menchi, operaio, Ricci Marcello, impiegato, Pennacchio Domenico, disoccupato, Scardigli Cinzia, impiegata, Maccarone Katia, impiegata, Lamparelli Giuseppina, casalinga, Zerellari Kujtim, operaio, Romanelli Giusy, operaia, Rizzo Candida, coltivatrice diretta, Verdicchio Daniele, operaio, Porcaro Adele, dipendente settore alberghiero.
Priorità della lista saranno il Lavoro, come primo diritto di cittadinanza sancito dall'art.1 della nostra Costituzione, Beni Comuni con un serio impegno affinché l'esito referendario per l'acqua "bene comune" del 2011 venga rispettato, attenzione all'ambiente e alla valorizzazione del patrimonio storico culturale.
Sviluppo delle potenzialità e delle risorse del territorio con particolare attenzione alla agricoltura di filiera corta, rifiuti zero, studio di particolari forme di commercio locale anche con la sperimentazione e conseguentemente l'utilizzo della moneta locale. A breve verrà convocato un incontro con la stampa dove verranno illustrati i temi del programma e verranno presentati i candidati e le candidate che ricordiamolo sono in maggioranza donne