Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La lista "l'altra Monsummano" presenta i propri candidati alle prossime elezioni amministrative. Candidata a Sindaco: Paola Beretta, ex insegnante e promotrice culturale. Nata a La Spezia, vive a Monsummano Terme. Nella sua vita ha combinato l'insegnamento con la pittura, per poi divenire autrice di un libro di narrativa, racconti, poesie.
Candidati al consiglio comunale: Cardelli Elisabetta, operaia, Antonella Urciuolo, addetta alle vendite, Paolo Menchi, operaio, Ricci Marcello, impiegato, Pennacchio Domenico, disoccupato, Scardigli Cinzia, impiegata, Maccarone Katia, impiegata, Lamparelli Giuseppina, casalinga, Zerellari Kujtim, operaio, Romanelli Giusy, operaia, Rizzo Candida, coltivatrice diretta, Verdicchio Daniele, operaio, Porcaro Adele, dipendente settore alberghiero.
Priorità della lista saranno il Lavoro, come primo diritto di cittadinanza sancito dall'art.1 della nostra Costituzione, Beni Comuni con un serio impegno affinché l'esito referendario per l'acqua "bene comune" del 2011 venga rispettato, attenzione all'ambiente e alla valorizzazione del patrimonio storico culturale.
Sviluppo delle potenzialità e delle risorse del territorio con particolare attenzione alla agricoltura di filiera corta, rifiuti zero, studio di particolari forme di commercio locale anche con la sperimentazione e conseguentemente l'utilizzo della moneta locale. A breve verrà convocato un incontro con la stampa dove verranno illustrati i temi del programma e verranno presentati i candidati e le candidate che ricordiamolo sono in maggioranza donne