Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Claudio Barbi, dopo aver lascitao la carica di vicesindaco, annuncia anche le sue dimissioni da coordinatore locale di Sel.
"A seguito degli eventi maturati nel corso delle ultime settimane, convinto che sia un atto dovuto, ho ritenuto opportuno rimettere l'incarico di coordinatore del circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Massa e Cozzile-Montecatini Terme.
Lascio senza voler alimentare polemiche, ma non ho condiviso la gestione operata dal mio partito a livello comunale e provinciale della vicenda che mi ha visto mio malgrado protagonista. Non rappresentando più la posizione espressa dal partito è corretto che adesso spetti a qualcun altro l'onere di gestire e organizzare il partito in questa fase elettorale e nel percorso politico delineato.
Invito pertanto la segreteria provinciale, in attesa dei passaggi statutari per la elezione del nuovo coordinatore, ad affidare al più presto il coordinamento politico di Sel a chi potrà interpretare tale ruolo con maggiore sintonia e con maggiore convinzione nelle scelte fatte.
Per quanto mi riguarda, non è mia intenzione abbandonare il campo, ma continuerò a impegnarmi, insieme ai molti compagni di viaggio incontrati nel corso di quest'esperienza, per creare le condizioni favorevoli a una politica che possa tornare a essere in grado di parlare e soprattutto di ascoltare le istanze e i bisogni della propria comunità".