Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il terzo posto dei Pulcini anno 2003 al torneo di Pieve a Nievole non è l'unico grande risultato ottenuto dalle squadre dei Giovani Calciatori Monsummano impegnate nei vari tornei durante il ponte di Pasqua. La crescita dei ragazzi amaranto è ormai cosa nota sui campi della provincia e non solo.
Partendo dai più piccoli, durante le festività pasquali i Piccoli Amici anno 2006degli istruttori Claudio Pepe e Jhonny Taddeo sono andati a vincere contro i padroni di casa il torneo a 8 squadre organizzato dal Pistoia Nord. Stesso risultato per i due gruppi di bambini della categoria Pulcini anno 2004 (sempre in trofei a 8 formazioni), guidati dai mister Marco Ghera e Gianluca Teri: una squadra ha battuto in finale i pari età del Chiesina Uzzanese nella manifestazione giovanile organizzata dalla società Alta Valdinievole sul campo “Mucci” di Nievole, a Montecatini; l'altra squadra ha avuto la meglio sui Giovani Rossoneri al centro sportivo di Mollungo, a Pistoia.
Sempre a Mollungo, il Monsummano ha alzato al cielo un'altra importante coppa di primo classificato: ad aggiudicarsela sono stati gli Esordienti A (misti 2001-2002) allenati da Claudio Di Galante, che durante la kermesse hanno sempre vinto, restando imbattuti, e nella finalissima sono riusciti a superare 5-4 ai rigori il Cg Agliana, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0. Non hanno vinto, anche perché il torneo era senza classifica, ma si sono ben comportanti i Piccoli Amici anno 2005 di Piero Nardiello e Domenico Pennacchio, che a Quarrata hanno ricevuto i complimenti di avversari e addetti ai lavori.
Una Pasqua dolcissima per gli amaranto, per i ragazzi, i genitori, lo staff e i dirigenti. I Giovani Calciatori Monsummano sono ormai una realtà affermata del calcio giovanile pistoiese, parlano i risultati.
In foto: Esordienti A e Pulcini 2004.