Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I Giovani Granata Monsummano tornano a ospitare i tornei di Pasqua dopo la fortunata esperienza dello scorso anno. Sotto la direzione organizzativa del responsabile tecnico della scuola calcio, Federico Flosi, sono quattro le categorie coinvolte: i Pulcini anno 2006, i Pulcini 2007 e i Piccoli Amici 2008 e 2009.
I più “grandi” saranno di scena venerdì 25 e sabato 26 marzo allo stadio “Strulli” di via Venticinque Aprile. Quattro i gironi da tre squadre ciascuno: Tau Calcio Altopascio, Giovani Fucecchio e Corigliano Calabro; Sestese, Follonica e Staffoli; Monsummano dei tecnici Matteo Luzzi, Claudio Di Galante e Simone Traversari, Porcari e Cerretese; Camaiore, Atletico Levane e Aglianese.
Le altre categorie giocheranno sul campetto a 5 in erba sintetica al centro sportivo “Loik” di piazza Gentili. Per i Pulcini 2007 il Torneo si svolgerà sabato 26 marzo. In lizza ci sono otto formazioni: Agliana, La Pietà 2004, Folgor Marlia, Sestese, Pescia, Atletico Lucca, Atletico Levane e Giovani Granata allenati daFederico Caponi e Marco Ghera.
Per i Piccoli Amici la rassegna è in programma il lunedì di Pasquetta 28 marzo. Durante la mattinata protagonisti saranno i 2008: Giovani Fucecchio, Poggio a Caiano, Empoli, Atletico Levane, Venturina e Monsummano (mister Fiorello Romanese e Denise Gironi) si contenderanno coppe e medaglie. I 2009 scenderanno in campo al pomeriggio per un quadrangolare con Montagna Pistoiese, Montale, Ramini e i Giovani Granata Monsummano guidati da John Taddeo e Domenico Pennacchio.
In foto Nucci: i Piccoli Amici 2008 e 2009