Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
L'Udc interviene per presentare la sua lista e per dichiarare il proprio sostegno alla candidatura di Rinaldo Vanni. "Noi dell’Udc appoggiamo con convinzione il candidato sindaco Rinaldo Vanni alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio. Consideriamo decisivo il contributo di noi- moderati di centro- per sviluppare ed attuare gli impegni di programma scaturiti dalle proposte dei cittadini attraverso il “Laboratorio delle Idee” e sottoscritti dall’Udc soprattutto su alcune tematiche che da sempre hanno caratterizzato il nostro schieramento politico come la famiglia, la vita, l’impresa e il lavoro, nonché l'istruzione. I cittadini che si sono riconosciuti nei nostri valori e si sono candidati a rappresentare tutti i monsummanesi in Consiglio comunale appartengono a diverse categorie sociali e sono di età compresa fra i 18 e i 70 anni. Riteniamo che la coalizione di centro sinistra sia l’unica idonea a dare risposte ai problemi della nostra cittadinanza anche in considerazione dell’assoluta disgregazione della destra che, divisa in più pezzettini, denota una personalizzazione della politica a danno degli interessi della comunità. Chiediamo ai cittadini moderati di sostenerci in questo percorso".
CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE
APRUZZESE VALENTINO (in foto) FREDIANI FREDIANO BINDI GABRIELE BOCCIA NICOLA CARLEO GESUEMA CATANESE GIUSEPPE Della MALVA ANTONELLA LUONGO NICOLA LUCIA ADOSSE (detto ATHOS) PAOLA AURELIA PAPI SIMONE MAROTTA ANNA TOMAIUOLI MARGHERITA