Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Il coordinatore Udc, Valentino Apruzzese, interviene per spiegare le ragioni di un sostegno al partito.
"La squadra dell’Udc è determinata a sostenere il candidato a sindaco Rinaldo Vanni perché ritiene che la sua coalizione nel quadro politico di Monsummano rappresenti l’unica realtà capace di dare risposte ai bisogni dei cittadini sulla base di un programma credibile e realizzabile, con le dovute coperture economiche, concordato con tutti i referenti del patto di coalizione e forte di una esperienza quinquennale.
La frammentazione della destra e degli altri schieramenti denota da un lato un eccesso di protagonismo e dall’altro scarsità di idee peraltro poco realizzabili sul territorio.
Il contributo dell’Udc si soffermerà sui problemi collegati alla famiglia:
- valorizzazione del concetto di “anziano come risorsa” sia per la formazione dei giovani che come trasmissione di cultura e valori per la famiglia;
- sviluppo creativo e culturale degli adolescenti;
- organizzazione scolastica per dare risposte soddisfacenti sia agli utenti che agli operatori e realizzazione in tempi ragionevoli del plesso scolastico a Cintolese.
In particolare si cercherà di sviluppare politiche atte a favorire occasioni di lavoro. Ci sarà una particolare attenzione per i problemi legati alla disabilità.
Chiediamo a tutti i monsummanesi che vogliono essere protagonisti e ai moderati di darci il loro sostegno".