Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Il coordinatore Udc, Valentino Apruzzese, interviene per spiegare le ragioni di un sostegno al partito.
"La squadra dell’Udc è determinata a sostenere il candidato a sindaco Rinaldo Vanni perché ritiene che la sua coalizione nel quadro politico di Monsummano rappresenti l’unica realtà capace di dare risposte ai bisogni dei cittadini sulla base di un programma credibile e realizzabile, con le dovute coperture economiche, concordato con tutti i referenti del patto di coalizione e forte di una esperienza quinquennale.
La frammentazione della destra e degli altri schieramenti denota da un lato un eccesso di protagonismo e dall’altro scarsità di idee peraltro poco realizzabili sul territorio.
Il contributo dell’Udc si soffermerà sui problemi collegati alla famiglia:
- valorizzazione del concetto di “anziano come risorsa” sia per la formazione dei giovani che come trasmissione di cultura e valori per la famiglia;
- sviluppo creativo e culturale degli adolescenti;
- organizzazione scolastica per dare risposte soddisfacenti sia agli utenti che agli operatori e realizzazione in tempi ragionevoli del plesso scolastico a Cintolese.
In particolare si cercherà di sviluppare politiche atte a favorire occasioni di lavoro. Ci sarà una particolare attenzione per i problemi legati alla disabilità.
Chiediamo a tutti i monsummanesi che vogliono essere protagonisti e ai moderati di darci il loro sostegno".