Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - "Abbiamo appreso dalla lettura dei giornali quali sono i dieci punti che il candidato sindaco Riccardo Sensi, ha annunciato di voler realizzare, in tempi brevissimi, in caso di vittoria alle prossime elezioni comunali. Dieci cose da fare subito che in anni e anni di gestione della città lui e lo schieramento che rappresenta non hanno mai provato a fare. Insomma un nuovo libro dei sogni, nel classico stile berlusconiano: promesse che non trovano riscontro nella realtà". E' con queste parole che Silvia Motroni, candidato sindaco delle liste "Ora" e "Rinnovamento per Montecatini" commenta le parole di Riccardo Sensi contenute nei dieci punti programmatici da realizzare entro la fine del 2014, qualora divenga sindaco di Montecatini Terme.
"E veniamo allo specifico delle proposte – prosegue Motroni, che inizia analizzando i temi relativi alla sicurezza -. Sensi parla del presidio della Polfer quando è la Polfer ad aver eliminato i presidi e quando la loro disciplina è regolata dal Ministero e non certo dalle amministrazioni comunali. Quanto al numero di rappresentanti delle forze dell'ordine in servizio sul territorio, Sensi ha probabilmente scambiato gli organi dello Stato per un'agenzia interinale. Sono il Questore e il Prefetto, e non altri, a decidere se Montecatini è o non è protetta a dovere, se ha mezzi e uomini sufficienti ai suoi bisogni. Quanto, infine, ai vigili urbani ci saremmo accontentati che la giunta della quale faceva parte, che portò il corpo di polizia municipale da 63 a 21 unità, avesse mantenuto la vecchia promessa dell'istituzione del vigile di quartiere, anziché, oggi, fare nuove promesse".
C'è poi il tema delle Terme, sottolinea ancora Motroni, "sul quale è meglio sorvolare per amor di patria. Oggi si parla di ridimensionare il progetto di Fuksas per le Leopoldine. Ma Sensi quando era nel cda delle Terme si era distratto, non si era reso conto di cosa stava accadendo?".
Quindi la chiusa finale: "Il problema vero di Riccardo Sensi è Riccardo Sensi, un uomo che non riesce a mettersi d'accordo con il suo passato. Quando abitava nella zona del mercato decise lo spostamento allo stadio. Oggi non è più convinto di quella soluzione e vuol nuovamente spostarlo. Per caso ha cambiato domicilio?".