Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Comunicato stampa a nome della candidata sindaco Silvia Motroni (lista Ora):
"Capiamo la crisi di nervi del candidato berlusconiano Riccardo Sensi che vede, giorno dopo giorno, sbriciolarsi la sua candidatura nell'imminenza delle elezioni. Oggi annaspa vagheggiando un programma inesistente, infarcito di spot senza senso, come dimostra la smentita pubblica di ieri del sottosegretario alla difesa, Domenico Rossi, sulle sue proposte in tema di sicurezza ('Non esiste alcuna possibilità di un contratto bilaterale fra il sindaco e il Ministero della difesa e quello dell'Interno – ha detto Rossi -. Solo il Prefetto può raccogliere le esigenze e le emergenze del territorio di sua competenza e rappresentarle a chi di dovere')".
Silvia Motroni, candidato sindaco delle liste "Ora" e "Rinnovamento per Montecatini" risponde così agli attacchi dello schieramento che sostiene la candidatura di Riccardo Sensi. "Mi lanciano accuse pesanti e false, compresa l'esistenza di un presunto patto segreto con il sindaco Bellandi, in caso di ballottaggio. Io l'unico patto che ho sottoscritto è con la mia coscienza e con i cittadini – precisa Motroni, che annuncia - In questo clima, con queste persone, che minacciano querele contro chiunque usi espressioni di libero pensiero, non mi resta che una scelta: non partecipare a confronti pubblici fra i candidati sindaco di Montecatini Terme. Sono, come sempre, disponibile al confronto con i cittadini, in qualsiasi contesto, così come con le categorie economiche, nessuna esclusa, ma non con le volgarità dei miei avversari e con le loro mistificazioni seriali".