Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il candidato a sindaco Paolo Gangemi interviene in difesa della legalità.
"Il prossimo 25 maggio l’Italia eleggerà migliaia di uomini e donne che saranno chiamati a rappresentarci in tutta Europa, in 2 Regioni e in più di 4.000 Comuni. A parole e in campagna elettorale tutti i candidati sono campioni di legalità, ma dobbiamo stare attenti perché le elezioni sono anche una grande occasione in cui corruzione, interessi delle mafie e malaffare si diffondono nelle istituzioni.
Ma ora possiamo finalmente cambiare le cose. Ho aderito volentieri all'appello che Don Ciotti con la sua associazione Libera ed altre onlus sta diffondendo su tutti i canali internet e giornali italiani.
La mia campagna elettorale ha come obiettivo il propormi ai cittadini di Monsummano che mi conoscono come una persona che non ha conflitti di interessi e non ha interessi da difendere se non quelli leggittimi di giovani e meno giovani senza un lavoro, di famiglie con problemi, con persone malate o con forte bisogno di assistenza, di artigiani e commercianti che devono operare in un momento di grandi difficoltà.
Il buonsenso, la moderazione ma anche la fermezza nel denunciare queste pratiche che anche nel nostro comune si potrebbero annidare è il minimo che un aspirante a sindaco deve prendere in considerazione e portare avanti con forza".