Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una così forte attenzione al sociale non poteva non portare il primo cittadino monsummanese ad una forte attenzione all’attività sui social network, capaci di portare e stimolare le persone a relazionarsi con ampia facilità e per questo, sulla scorta del forte input ricevuto dall’interazione sulla più importante piattaforma “social” al mondo, Facebook, ha deciso di organizzare un incontro pubblico fissato per lunedì 12 maggio alle ore 21 presso la saletta attigua al Teatro Yves Montand di Monsummano Terme.
Sarà un nuovo e importante momento di confronto con i cittadini, un momento anche di rinnovato ascolto, azioni decisamente costruttive e che confermano l’inclinazione di Rinaldo Vanni a mettere in ogni argomento sempre e comunque il proprio nome e il proprio volto. Come accade nell’attività sociale virtuale dei social network.
“I social network hanno cambiato le nostre vite – commenta Rinaldo Vanni - Senza che ce ne accorgessimo tante piccole abitudini sono state sostituite da pratiche online che seppur ritengo “più fredde”, sono comunque oggi importanti. Siamo sempre connessi ad uno smartphone, ad un tablet o a un computer: spesso twittiamo invece di parlare direttamente, aggiorniamo il nostro status su Facebook o su altri social, qualcosa è andato del tutto perduto, qualcos’altro non ancora, come il confronto ed il parlare guardandosi negli occhi. Questo è quello che io vorrò sempre fare, come lunedì sera e come in altre occasioni che non mancheranno, quando verranno chieste e stimolate dai cittadini”.