Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato stampa di un gruppo di cittadini monsummano a sostegno del sindaco Rinaldo Vanni.
"Stanno nascendo prossime alla presentazione - con molta probabilità due liste civiche di sostegnoa Rinaldo Vanni candidato Sindaco per Monsummano Terme.
L’ispirazionedei gruppi di persone che intendono dare fattivo sostegno per il prossimo mandato amministrativo a Rinaldo Vanni, rappresentante per il centrosinistra, arriva al termine di un’attenta valutazione di ogni singolo punto del programma di governo reso noto da alcune settimane, quello che dovrà proseguire il lavoro svolto nel mandato che sta volgendo al termine e di ulteriori contributi per la città
I Componenti che con molta probabilità daranno luogo a due raggruppamenti civici, anche per la diminuzione delle possibili candidature (da 20 a 16) arrivano dalle più diverse esperienze professionali e di vita, si è davanti adun gruppo eterogeneo sia per età che estrazione sociale. Tutte persone mosse dalla più solare e coerente passione per il benessere della loro città e del territorio, e nella piena fiducia nel candidato, cui riconoscono capacità e innovazione.
In entrambi i casi è stato seguito “dal basso” il percorso tracciato per la candidatura di Rinaldo Vanni a Sindaco di Monsummano Terme, perseguendo l’idea di lavorare per la città ed il suo territorio guardando al futuro, alla crescita economica e civile di una comunità ampia e variegata, che attualmente è la più ampia della Valdinievole.
E’ possibile aderire al lavoro de “La fabbrica delle idee” scrivendo a: fabbricadelleidee@email.it.