Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
In consiglio si parla del Mefit: stoccate velenose a Regione e Baldaccini

14/5/2014 - 9:04

Clima teso, con toni da campagna elettorale, in consiglio comunale. Primo punto all'odg l’approvazione del bilancio del Mefit. Il vicesindaco Oliviero Franceschi ha detto che gli sarebbe piaciuto sapere come l’amministratore intende procedere con la costruzione del bilancio, come procede il programma per l’utilizzo di tecnologie che porteranno alla riduzione dei rifiuti e tutte quelle strategie che svincoleranno le spese dell’ente da quelle del bilancio comunale. Ma non risparmia l’invettiva nei confronti dell’amministratore unico, Franco Baldaccini, accusato di aver dichiarato che un candidato sindaco sarebbe stato in grado di ridare nuova vitalità alla struttura (il riferimento è al candidato del Pd Giurlani). L’intervento del sindaco Roberta Marchi non è parco di stoccate velenose al presidente della Regione Rossi a cui il primo cittadino rimprovera di non averla mai ricevuta, a differenza di quanto è accaduto a sindaci del suo stesso colore politico. Per la Marchi quando Rossi dice che da Pescia non sono mai arrivati progetti mente e con l’elemosina che si è ricevuto dalla Regione non si è potuto fare quasi nulla. Il sindaco spiega anche che nel caso in cui un giudice si esprimesse a favore dell'assunzione dei dipendenti il Mefit chiuderebbe, perché non può permettersi stipendi favolistici. Intanto anche l’ultimo consiglio ha visto l’approvazione di ulteriori debiti fuori bilancio.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2014 - 20:51

AUTORE:
Locusta

Ho sentito dire che gli ex dipendenti comicent erano inquadrati come impiegati agricoli, mi sorprende che il Sindaco di Pescia giudichi gli stipendi corrisposti a questa categoria come "favolistici". Infatti è il sogno di tutti quello di diventare impiegati agricoli, perché si guadagnano stipendi favolistici. Tutti chiedono di essere assunti come impiegati agricoli, tra poco ci sarà la sollevazione di tutti i lavoratori, specialmente insegnanti, contro gli impiegati agricoli perché ricevono stipendi FAVOLISTICI. Sono dei privilegiati, dobbiamo eliminare la categoria per riassumerla in quella degli operai agricoli.