L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Clima teso, con toni da campagna elettorale, in consiglio comunale. Primo punto all'odg l’approvazione del bilancio del Mefit. Il vicesindaco Oliviero Franceschi ha detto che gli sarebbe piaciuto sapere come l’amministratore intende procedere con la costruzione del bilancio, come procede il programma per l’utilizzo di tecnologie che porteranno alla riduzione dei rifiuti e tutte quelle strategie che svincoleranno le spese dell’ente da quelle del bilancio comunale. Ma non risparmia l’invettiva nei confronti dell’amministratore unico, Franco Baldaccini, accusato di aver dichiarato che un candidato sindaco sarebbe stato in grado di ridare nuova vitalità alla struttura (il riferimento è al candidato del Pd Giurlani). L’intervento del sindaco Roberta Marchi non è parco di stoccate velenose al presidente della Regione Rossi a cui il primo cittadino rimprovera di non averla mai ricevuta, a differenza di quanto è accaduto a sindaci del suo stesso colore politico. Per la Marchi quando Rossi dice che da Pescia non sono mai arrivati progetti mente e con l’elemosina che si è ricevuto dalla Regione non si è potuto fare quasi nulla. Il sindaco spiega anche che nel caso in cui un giudice si esprimesse a favore dell'assunzione dei dipendenti il Mefit chiuderebbe, perché non può permettersi stipendi favolistici. Intanto anche l’ultimo consiglio ha visto l’approvazione di ulteriori debiti fuori bilancio.