Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il Campionato Europeo Motocross domenica scorsa ha fatto tappa in Spagna, per la seconda prova del Uem Motocross European Championship 2014, sulla pista di Talavera de la Reina, nella provincia di Toledo.
Weekend non facile, con temperature alte ma tipiche della zona e un tracciato dal fondo duro. Il team pievarino JK Racing era presente con il giovane pilota portoghese Sandro Peixe (Yamaha), che è riuscito a portare a termine le due manche finali dopo un ottima vigilia di prove che lo ha visto protagonista con un quindicesimo posto nei warm-up.
Anche in questo caso, però, non era importante la posizione bensì dimostrare di poter arrivare in fondo alla gara e tenere il ritmo dei migliori su una pista molto dura, dove Sandro ha finito le due manche al 26° posto, risultato che ha soddisfatto anche il team manager Riccardo Boschi che continua a guardare al futuro e si concentra per la prossima impegnativa tappa britannica di Matterley Basin, a Winchester, prevista per il 25 maggio.La seconda prova del Campionato Italiano Motocross MX1-MX2 che si è svolta a Gioiella, corsa con un pò di fango sul tracciato, ha visto la partecipazione di 170 concorrenti tra i quali il portacolori del Team JK Racing Leonardo Frosali (Yamaha).
Il giovane pilota ha chiuso la giornata agonistica positivamente al 12° posto assoluto in classe MX2 Under 21 grazie a un tredicesimo posto in avvio e un ottavo nella ripresa dove ha dovuto fare i conti anche con una caduta. Ora l’alfiere JK Racing è undicesimo in graduatoria ma le aspettative sono di risalire ancora e rientrare nei top ten della categoria.
In foto: Sandro Peixe nel GP di Spagna