Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il dottor Stefano Tafi replica a un precedente intervento di andrea Taddei.
"Gentile sig.Taddei, come lei sicuramente saprà è da mesi che mi sto occupando della questione legata alle problematiche della farmacia. In passato (nel mese di novembre, se non erro) ho proposto un ventaglio di soluzioni al sindaco uscente durante un incontro avvenuto nel mio ambulatorio.
Soprattutto avevamo parlato della possibilità dell'utilizzo di "navette" per tamponare l'emergenza (eventualmente con l'ausilio di associazioni di volontariato) e di eventuali misure da prendere per ripristinare il servizio. Purtroppo dopo le parole non ho visto un cambiamento nella situazione (forse le elezioni sono arrivate nel momento meno opportuno...).
Mi limito a constatare i fatti parlando con gli utenti e con i farmacisti e auspico una soluzione il più veloce possibile alla questione, a prescindere dalla parte politica che la attuerà.
Resto volentieri a disposizione per illustrare le mie proposte in merito alla "spinosa" questione di cui, dato il mio ruolo di medico di medicina generale, mi devo comunque occupare per motivi etici e deontologici. Mi sento però legittimato a rigettare ogni illazione riguardante una speculazione meramente elettorale della problematica della farmacia".