Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 17 maggio dalle 18 in poi al bar Biberon in viale Simoncini, 13 a Montecatini, si terrà un incontro conviviale dei candidati della lista "Patto per la città" con i montecatinesi residenti nella zona nord e Musicisti.
"Sarà l'occasione per ribadire il nostro impegno su "ordine e sicurezza" e "lotta al degrado", illustrare i metodi per raggiungere gli obiettivi al riguardo e portare il nostro sostegno alle forze dell'ordine che, in questo momento, vengono pericolosamente messe in discussione e troppo spesso abbandonate dalle istituzioni.
Una volta la polizia in Italia era sacra e anche la malavita le riconosceva uno "status" particolare, poi sono venuti gli anni in cui si è cominciato a discutere se i veri criminali fossero i fuori-legge e non piuttosto la legge, sul disarmo della polizia, sul diritto costituzionale del passamontagna mentre sui muri delle città si cominciò a leggere "Ps=Ss" e tutti sappiamo come andò a finire.
Quegli "anni maledetti" grazie al cielo sono passati ma le scorie sono rimaste e purtroppo sembrano riaffiorare. Da parte nostra non possiamo che stare, senza se e senza ma, dalla parte di chi oggi si trova in strada con la divisa e per poco più di mille euro rischia quotidianamente la propria incolumità e spesso la propria dignità, per cercare di garantire la sicurezza di tutti noi.
Come pure, data l'atmosfera odierna, comprendiamo benissimo il loro senso di frustrazione, di abbandono, di ingiustizia quando, alla fine di una dura giornata di piazza, le discussioni riguardano solo il come e il perchè sia intervenuta la polizia mentre il come, il perchè e soprattutto il chi abbia cominciato a scatenare l'inferno rimanga sempre e solo un trascurabile dettaglio".