Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Il Psi interviene per presentare le linee guida del proprio programma.
"Il nostro programma si riduce a una semplice espressione: “Moralizzare la politica, destinare il bilancio al territorio e alla popolazione”. Questo semplice progetto prevede gli interventi comunali con maggiori coperture economiche e soluzioni territoriali che possano interessare sia la manutenzione stradale che l'ecomomia, il sociale, la cultura, lo sport.
Ovviamente non tutto e non subito, ma anche in maniera graduale, in modo da produrre un fattivo cambiamento nella politica che non è certamente da considerare un mestiere ma un impegno sociale.
Questo intento, se realizzato, potrà essere apprezzato anche nel prossimo futuro, riavvicinando gli elettori e la popolazione tutta al concetto della politica per passione.
Chiediamo agli elettori di Monsummano di spendere la fiducia per quest'idea che parte dalla teoria socialista con oltre un secolo di storia.
Il Partito Socialista Italiano che si presenta a questa scadenza elettorale intende riacquistare in pieno la fiducia dell'elettorato con il progetto “innovativo” di fare politica per passione e non per profitto".