Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Niccolai e Guerri (Pd): "Da avversari solo campagna denigratoria verso nostro candidato"

16/5/2014 - 11:04

PESCIA - Marco ​Niccolai (segretario provinciale Pd) e Marco Guerri (segretario comunale Pd) intervengono sulla campagna elettorale.

"La campagna elettorale per le elezioni amministrative si avvia verso la conclusione in questo quadro: da una parte il centrosinistra parla di idee e progetti per ​portare fuori Pescia dalla grave crisi che sta vivendo, dall’altra parte gli avversari inscenano una campagna puramente denigratoria verso il candidato del centrosinistra senza parlare ​mai ​dei gravi problemi della città e delle idee che hanno per affrontarli.

 

Non c’è da meravigliarsi: una parte dei nostri avversari, ovvero le due liste di centrodestra, sono causa della grave situazione che sta vivendo Pescia visto che hanno avuto finora responsabilità di governo e dunque preferiscono non parlarne perché dovrebbero assumers​i le loro​responsabilità di fronte ai cittadini. Si ​sceglie​ dunque di ​sollevare polveroni per provare a nascondere il fallimento totale dell'​amministrazione di centrodestra e perché si percepisce che il 25 maggio i cittadini pronunceranno un giudizio durissimo su questi anni e sceglieranno non in base agli slogan ma giudicando l’effettiva competenza e capacità amministrativa e ​premi​eranno​ dunque il centrosinistra, perché non ci si può improvvisare sindaci in un Comune in una grave crisi finanziaria come Pescia.

 

Il Pd e il centrosinistra sono uniti attorno a Oreste Giurlani e continueranno a discutere unicamente delle soluzioni ai problemi del nostro territorio come hanno fatto finora; lasciamo ad altri di occuparsi di polveroni visto che non sono in grado di dare risposte alle questioni concrete che giornalmente ci pongono i cittadini".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/5/2014 - 22:35

AUTORE:
Eva

Io sono un'elettrice di sinistra.
Concordo che negli ultimi anni Pescia abbia toccato il fondo, ma posso avere delle garanzie dal centro-sinistra?
Non dovrebbe essere difficile, basta rispondere con trasparenza e senso di responsabilità a delle accuse infondate.
E la questione si chiude.

O no?

16/5/2014 - 12:31

AUTORE:
beppe fiore

Con buona pace dei dirigenti locali del PD non si può comprendere la vostra indignazione per lesa maestà. Ci sfugge ad esempio il motivo per cui se il vostro Segretario Nazionale esige (magari un po' in ritardo) la massima trasparenza e la pubblicazione on-line degli atti per L'Expo di Milano, il presidente dell'Unione dei comuni montani non debba consentire la visione dei propri bilanci neppure alla presidenza del consiglio regionale che lo finanzia.
La questione poi non ci sembra neppure che esuli dai problemi pesciatini visto che si tratta del vostro candidato a Sindaco proprio a Pescia. Dato che uno dei principali problemi delle precedenti amministrazioni è stata proprio la scarsa disponibilità alla traparenza, il recente passato del vostro candidato non autorizza ad eseere ottimisti al riguardo.
Nessuno poi può dimenticare che la Corte dei Conti ha certificato, per il comune di Pescia, un deficit di circa 7 miliardi del vecchio conio ed ha concordato un piano di rientro con versamenti ogni anno di 550 mila euro con verifica semestrale del bilancio.