Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Marco Niccolai (segretario provinciale Pd) e Marco Guerri (segretario comunale Pd) intervengono sulla campagna elettorale.
"La campagna elettorale per le elezioni amministrative si avvia verso la conclusione in questo quadro: da una parte il centrosinistra parla di idee e progetti per portare fuori Pescia dalla grave crisi che sta vivendo, dall’altra parte gli avversari inscenano una campagna puramente denigratoria verso il candidato del centrosinistra senza parlare mai dei gravi problemi della città e delle idee che hanno per affrontarli.
Non c’è da meravigliarsi: una parte dei nostri avversari, ovvero le due liste di centrodestra, sono causa della grave situazione che sta vivendo Pescia visto che hanno avuto finora responsabilità di governo e dunque preferiscono non parlarne perché dovrebbero assumersi le lororesponsabilità di fronte ai cittadini. Si sceglie dunque di sollevare polveroni per provare a nascondere il fallimento totale dell'amministrazione di centrodestra e perché si percepisce che il 25 maggio i cittadini pronunceranno un giudizio durissimo su questi anni e sceglieranno non in base agli slogan ma giudicando l’effettiva competenza e capacità amministrativa e premieranno dunque il centrosinistra, perché non ci si può improvvisare sindaci in un Comune in una grave crisi finanziaria come Pescia.
Il Pd e il centrosinistra sono uniti attorno a Oreste Giurlani e continueranno a discutere unicamente delle soluzioni ai problemi del nostro territorio come hanno fatto finora; lasciamo ad altri di occuparsi di polveroni visto che non sono in grado di dare risposte alle questioni concrete che giornalmente ci pongono i cittadini".