Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindaco di Larciano Antonio Pappalardo: "Sono oltre 250 (circa il 50% del totale), per un importo complessivo di riduzioni intorno ai 100.000 euro, le imprese che in questi giorni stanno ricevendo le comunicazioni relative al conguaglio Tares 2013.
Grazie ad un lavoro certosino effettuato da amministrazione comunale e Publiambiente in accordo e collaborazione con le associazioni di categoria CNA, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti, a Larciano gli uffici comunali sono stati in grado di riconoscere alle aziende le riduzioni e le agovlazioni previste dal regolamento comunale in modo da ridurre, dove possibile, l'oneroso carico tributario.
Il sottoscritto ha più volte denunciato l'iniquità della Tares che, non riconoscendo sufficienti benefici a chi differenzia e non conferisce rifiuti al servizio pubblico, ha penalizzato soprattutto le realtà più virtuose come Larciano che raggiunge, con il servizio porta a porta, percentuali di raccolta differenziata di oltre il 90%.
La nostra battaglia per chiedere maggiore equità in questo tributo continuerà anche in futuro, anche se le prospettive legate alla nuova Tari non sono per niente rosee.
Abbiamo ritenuto doveroso e necessario mettere a conoscenza le aziende dei diritti a loro riconosciuti dai regolamenti che volte, non essendo sufficientemente conosciuti, non vengono utilizzate anche da chi avrebbe bisogno. Lo scopo del comune di Larciano, infatti, non è e non è mai stato quello di far cassa ma di applicare imposte e tributi secondo i criteri di maggiore equità e giustizia sociale possibile..
Questo intervento, che dimostra l'attenzione di questa amministrazione per le imprese, speriamo possa far rientrare Larciano tra i comuni dove la Tares è meno onerosa come già dimostrato per le utenze domestiche dove il nostro comune risulta tra quelli dove le tariffe sono più basse rispetto ad altre realtà limitrofe.
Pubbliambiente e gli uffici comunali sono a disposizione delle aziende e dei cittadini per tutte le informazioni e gli approfondimenti del caso".