Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I consiglieri comunali Fagni, Niccolini e Mazzei intervengono sulla vicenda dei distacchi dell'acqua.
"Sulla mozione di Alternativa per Larciano per impedire i distacchi della fornitura di acqua, il sindaco ha dimostrato ancora la sua lontananza dai veri bisogni dei cittadini. Ormai è una deprimente costante: il sindaco Pappalardo non perde occasione per schierarsi contro i propri cittadini e sempre in difesa dei gestori dei servizi pubblici, quando Publiambiente sulle bollette salatissime della Tares, quando dalla parte di Acque Spa sulla gestione dell'acqua.
I cittadini ricordano quando il sindaco finse di essere per la pubblicizzazione del servizo idrico durante la campagna referendaria del 2011, salvo poi confermare le tariffe di Acque Spa che non tenevano conto dell'esito del referendum.
Nell'ultimo consiglio comunale, il sindaco si è addirittura opposto alle richieste di Alternativa per Larciano che chiedeva di non staccare l'acqua a chi è in grave difficolta economica o a chi riceve bollette "pazze" con importi da pagare assurdi. Assurde come le giustificazioni del sindaco. Lo stesso ha detto il falso quando ha affermato che il sindaco possa intervenire solo in caso di incendio e soprattutto quando ha aggiunto (bontà sua) che prevedere un intervento del Comune per evitare i distacchi dell'acqua sarebbe illegittimo. Lo vada a dire ai sindaci di Lamporecchio e di Agliana che, al contrario di lui, hanno approvato una identica proposta. È lui ad essere illegittimo, non i suoi colleghi di Lamporecchio e Agliana.
Pappalardo ormai non risponde più ai suoi cittadini ed è asservito solo agli interessi delle aziende che gestiscono i servizi. Le stesse che accolgono ex politici riciclati fra i propri amministratori. Adesso basta, bisogna cambiare".