Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Comunicato stampa di Valentino Apruzzese (Coordinatore provinciale Udc):
Ho letto che qualche candidato a Sindaco fa “bavardage” a proposito di argomenti importanti come scuola e discarica ed a questo proposito vorrei ricordare che quando lo schieramento che rappresento sedeva in Consiglio Comunale nei banchi dell’opposizione e sosteneva con forza la necessità di velocizzare la realizzazione del plesso scolastico di Cintolese non ho mai ricevuto sostegno dai “colleghi” presenti allora in Consiglio e che oggi sono schierati dalla parte del suddetto candidato Sindaco.
A proposito poi della discarica del Fossetto sarà nostra premura portare l’attenzione della coalizione sulla opportunità di utilizzare parte di ricavi per opere destinate al territorio che la ospita.
In occasione dell’incontro che ho avuto con alcuni cittadini abitanti nella zona di Grotta Parlanti mi è stato riferito che in via tre Fontane manca ancora l’allacciamento alla fogna comunale, roba da terzo mondo, e questo problema sarà al primo posto nelle iniziative che l’UDC porterà all’attenzione della coalizione di centrosinistra per un pronto intervento.
Altra segnalazione dei cittadini riguarda la viabilità che in alcune zone,nelle ore di maggior traffico, rende pericolose le strade per l’alta velocità , problema che potrebbe e dovrà essere attenuato con l’installazione dei cosidetti dissuasori, strumenti di impatto psicologico che possono salvare vite umane.
L’UDC chiede il sostegno dei moderati e non per portare avanti le proprie iniziative e dare risposte ai problemi dei concittadini.