Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolta presso il Palazzo dei Congressi di Montecatini Terme, in seconda convocazione, l’Assemblea dei Soci del Credito Valdinievole – Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, indetta per approvare il bilancio 2013 dell’Istituto ed eleggere i componenti del Consiglio d’Amministrazione, del Collegio Sindacale e del Collegio dei Probiviri. Durante la prima parte dell’Assemblea, quella straordinaria, sono state approvate le modifiche agli articoli 21 e 51 dello Statuto Sociale; mentre nella seconda parte, quella cioè ordinaria, i Soci hanno approvato il bilancio dell’esercizio chiuso al 31 Dicembre 2013 e tutti gli altri argomenti posti all’ordine del giorno. Alla giornata di lavoro erano presenti 558 Soci.
Si è provveduto, poi, all’elezione dei componenti del Cda, del Collegio Sindacale e dei Probiviri: per quanto riguarda il Consiglio, i membri sono: Belloni Alessandro, Galligani Paolo, Pieri Valentino, Tonfoni Ezio, Bianchi Franco, Brini Giuseppe, Sottani Dino, Panelli Enrico e Buonamici Piergiovanni. Presidente del Collegio Sindacale è stato confermato Daniele Giovanni Giorgi, mentre i Sindaci effettivi, anch’essi confermati, sono: Ciatti Alessio e Sartini Simone (i Sindaci supplenti, Casale Virgilio e Paolini Federico). Infine, per quanto riguarda i Probiviri, è stato confermato Presidente l’avvocato Sanchini Paolo, di nomina della Federazione Toscana delle Banche di Credito Cooperativo, mentre sono stati eletti membri effettivi Maffia Luca e Bagnoli Lisa e supplenti Bonaccorsi Laura e Schiaffino Anna. Martedì 20 Maggio è convocato il primo consiglio di amministrazione che provvederà all’elezione del Presidente, del Vice Presidente Vicario e del Vice Presidente.