Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Sei candidati sindaco uniti contro la stampa: "Il Tirreno e La Nazione non facciano propaganda a Vanni"

18/5/2014 - 18:13

I candidati a sindaco di Monsummano delle seguenti liste (Forza Italia per Michele Moceri, Movimento 5 Stelle per Rodolfo Cioni, Cittadinanza e Resistenza per Tiziana Adele Scannella, Monsummano Terme Bene Comune e Monsummano Terme Progetto Comune per Giacomo Pasqui, Progetto in Comune per Paolo Gangemi e Lista civica per Alessio Boldrini Sindaco) ci inviano il seguente comunicato congiunto.


Con grande amarezza i candidati del Comune di Monsummano Terme che contendono la guida dell’amministrazione al Sindaco Rinaldo Vanni rilevano che da almeno un mese e mezzo i giornali “La Nazione” e “Il Tirreno”, si comportano come organi ufficiali di propaganda dell’attuale Amministrazione comunale, al pari di alcune associazioni di categoria. Al contrario le altre forze politiche concorrenti vedono quasi sempre non pubblicati i propri comunicati. Quando invece avviene, tali pubblicazioni escono con notevole ritardo e per di più con tagli che spesso ne distorcono, per non dire che censurano, il significato. Ricordiamo a suddetti giornali l’esistenza di una deontologia professionale che impone l’imparzialità nel riportare le notizie a chi svolge il delicato ruolo d’organo d’informazione. Questo anche in virtù della par condicio. Chiediamo quindi a “La Nazione” e a “Il Tirreno”, di interrompere questo comportamento altamente lesivo, non democratico e pregiudizievole verso tutte le altre formazioni politiche presenti nel territorio comunale monsummanese".

Fonte: Vedi anteprima
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/5/2014 - 15:43

AUTORE:
Lorenzo

Lo dicesse uno solo...sarebbe un bischero....due sarebbero due bischeri...ma qui sono 6 candidati su 8 di tutte le parti politiche che si lamentano e hanno tutte le ragioni. I giornali locali ultimamente fanno campagna elettorale, non informazione.... E badate bene: se anche il movimento 5 stelle si è "piegato" a fare un comunicato congiunto con gli altri vuol dire che la situazione è veramente grave e insostenibile.
Ma il 25 Maggio si avvicina sempre di più e la resa dei conti si avvicina.

18/5/2014 - 22:16

AUTORE:
Teresa

Hanno ragione. I giornalisti stanno difendendo i partiti che non difendono i cittadini. Ma che futuro potete avere. Giornalisti ribellativi. La gente comunque andrà a votare ancora più arrabbiata e li azzererà.