Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Sei candidati sindaco uniti contro la stampa: "Il Tirreno e La Nazione non facciano propaganda a Vanni"

18/5/2014 - 18:13

I candidati a sindaco di Monsummano delle seguenti liste (Forza Italia per Michele Moceri, Movimento 5 Stelle per Rodolfo Cioni, Cittadinanza e Resistenza per Tiziana Adele Scannella, Monsummano Terme Bene Comune e Monsummano Terme Progetto Comune per Giacomo Pasqui, Progetto in Comune per Paolo Gangemi e Lista civica per Alessio Boldrini Sindaco) ci inviano il seguente comunicato congiunto.


Con grande amarezza i candidati del Comune di Monsummano Terme che contendono la guida dell’amministrazione al Sindaco Rinaldo Vanni rilevano che da almeno un mese e mezzo i giornali “La Nazione” e “Il Tirreno”, si comportano come organi ufficiali di propaganda dell’attuale Amministrazione comunale, al pari di alcune associazioni di categoria. Al contrario le altre forze politiche concorrenti vedono quasi sempre non pubblicati i propri comunicati. Quando invece avviene, tali pubblicazioni escono con notevole ritardo e per di più con tagli che spesso ne distorcono, per non dire che censurano, il significato. Ricordiamo a suddetti giornali l’esistenza di una deontologia professionale che impone l’imparzialità nel riportare le notizie a chi svolge il delicato ruolo d’organo d’informazione. Questo anche in virtù della par condicio. Chiediamo quindi a “La Nazione” e a “Il Tirreno”, di interrompere questo comportamento altamente lesivo, non democratico e pregiudizievole verso tutte le altre formazioni politiche presenti nel territorio comunale monsummanese".

Fonte: Vedi anteprima
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/5/2014 - 15:43

AUTORE:
Lorenzo

Lo dicesse uno solo...sarebbe un bischero....due sarebbero due bischeri...ma qui sono 6 candidati su 8 di tutte le parti politiche che si lamentano e hanno tutte le ragioni. I giornali locali ultimamente fanno campagna elettorale, non informazione.... E badate bene: se anche il movimento 5 stelle si è "piegato" a fare un comunicato congiunto con gli altri vuol dire che la situazione è veramente grave e insostenibile.
Ma il 25 Maggio si avvicina sempre di più e la resa dei conti si avvicina.

18/5/2014 - 22:16

AUTORE:
Teresa

Hanno ragione. I giornalisti stanno difendendo i partiti che non difendono i cittadini. Ma che futuro potete avere. Giornalisti ribellativi. La gente comunque andrà a votare ancora più arrabbiata e li azzererà.