Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
I candidati a sindaco di Monsummano delle seguenti liste (Forza Italia per Michele Moceri, Movimento 5 Stelle per Rodolfo Cioni, Cittadinanza e Resistenza per Tiziana Adele Scannella, Monsummano Terme Bene Comune e Monsummano Terme Progetto Comune per Giacomo Pasqui, Progetto in Comune per Paolo Gangemi e Lista civica per Alessio Boldrini Sindaco) ci inviano il seguente comunicato congiunto.
Con grande amarezza i candidati del Comune di Monsummano Terme che contendono la guida dell’amministrazione al Sindaco Rinaldo Vanni rilevano che da almeno un mese e mezzo i giornali “La Nazione” e “Il Tirreno”, si comportano come organi ufficiali di propaganda dell’attuale Amministrazione comunale, al pari di alcune associazioni di categoria. Al contrario le altre forze politiche concorrenti vedono quasi sempre non pubblicati i propri comunicati. Quando invece avviene, tali pubblicazioni escono con notevole ritardo e per di più con tagli che spesso ne distorcono, per non dire che censurano, il significato. Ricordiamo a suddetti giornali l’esistenza di una deontologia professionale che impone l’imparzialità nel riportare le notizie a chi svolge il delicato ruolo d’organo d’informazione. Questo anche in virtù della par condicio. Chiediamo quindi a “La Nazione” e a “Il Tirreno”, di interrompere questo comportamento altamente lesivo, non democratico e pregiudizievole verso tutte le altre formazioni politiche presenti nel territorio comunale monsummanese".