Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
PONTE BUGGIANESE
In questi giorni si è riunito il Consiglio Comunale dei Ragazzi del Comune di Ponte Buggianese per la sua ultima riunione nel corso di questo anno scolastico.
Infatti, molti dei Componenti cesseranno il loro compito a seguito del conseguimento del diploma di licenza media.
Alla riunione ha partecipato, in rappresentanza del Sindaco, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Maria Grazia Baldi.
I lavori sono stati seguiti dall’Insegnante Letizia Toscano e guidati dalla giovane Presidente del Consigli Cecilia Fabbri.
I Ragazzi hanno fatto un bilancio dell’attività ed illustrato le iniziative ed i progetti svolti durante l’anno scolastico; fra questi particolare significato hanno acquisito quelli sulla Legalità, sull’Ambiente ed i Progetti sulla Memoria dell’Eccidio del Padule.
Al termine della seduta l’Assessore Baldi ha ringraziato tutti per la disponibilità dei membri del Consiglio medesimo e per il lavoro svolto.
Un augurio per un futuro pieno di soddisfazioni e gratificazioni ai ragazzi delle terze che lasceranno la nostra scuola per intraprendere un nuovo percorso scolastico.