Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Sergio Miglianti invia una nota a sostegno di Alessio Boldrini:
"Sono passati già cinque anni da quando fui candidato alle elezioni amministrative (2009) alla carica di Sindaco della mia città, Monsummano Terme e siamo nuovamente alla elezione del nuovo sindaco. Questa volta però per vari motivi ho deciso di non candidarmi, anzi, sarà Alessio Boldrini il candidato scelto dalla Lista civica "Noi per la Gente".
Conosco Alessio da tantissimi anni, e' una bravissima persona, di buona famiglia, onesto, leale, disponibile, dedito al lavoro. Proprio per tali motivi cinque anni fa lo coinvolsi nella creazione della lista civica attuale, che allora si chiamava "lista civica Sergio Miglianti Sindaco", al momento della mia candidatura per le elezioni amministrative del 2009.
Da allora abbiamo fatto un percorso condiviso di esperienza e conoscenza politica a livello del Consiglio Comunale di Monsummano Terme, per tutti questi cinque anni, nei quali ho potuto anche apprezzare le sue qualità di prossimo possibile amministratore della nostra città.
Devo dire che mi ha stupito per la sua intelligenza, voglia e capacità di apprendere, per il suo desiderio di conoscenza e soprattutto per il suo amore per la nostra città, per le sue qualità umane nell'avvicinarsi alle persone, di qualunque estrazione politica, sociale, economica e culturale esse siano.
Perciò ho deciso di non candidarmi in prima persona, ma di passare la mano proprio a lui alla guida della nostra lista civica e di candidare proprio lui, in quanto giovane, capace, con l'entusiasmo giusto, la conoscenza dei meccanismi per la guida della città, l'esperienza maturata in questi anni e la condivisione delle idee da portare avanti. Ritengo proprio per questo che Alessio Boldrini possa essere il sindaco giusto, anzi, il giusto sindaco per la nostra città ed io gli fornirò tutto il mio aiuto perché ciò possa realizzarsi per il bene di Monsummano Terme".