Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Scannella: "Sfido pubblicamente Vanni a sostenere un confronto pubblico con me a Cintolese sul problema discarica"

21/5/2014 - 10:22

MONSUMMANO
Il  candidato sindaco Tiziana Adele Scannella sfida Rinaldo Vanni ad un confronto pubblico in piazza a Cintolese:

 

"Come Confcommercio e la stampa sapeva, la sottoscritta ieri sera non era presente al confronto pubblico perchè era ad un incontro con dei cittadini preoccupati dalla discarica e dai cattivi odori emanati dall'impianto a biogas. Invito il Sindaco uscente a non fare cattiva informazione alla gente. Dire che ho paura e non conoscermi. Io lo sfido pubblicamente a sostenere un confronto pubblico con me nelle zone che ho visitato ieri. Le domande sono le solite che ho sempre fatto anche in Consiglio Comunale con ODG e interrogazioni a cui però il Sindaco non ha mai dato risposta: biogas e cattivi odori, ampliamento della discarica e salute umana, come sono stati spesi i soldi della discarica (mi accontento del 2013). Spero accetti oppure ha paura? Avrebbe la possibilità, se risponde e convince i cittadini, di mettermi a tacere!!  Forse  non lo farà perchè preferisce luoghi amichevoli, facce amiche e domande facili. Io preferisco la piazza e la gente e tra la gente ed in piazza a Cintolese il 23 Maggio alle 21,15 lo voglio sfidare. Sempre se accetta".

Fonte: Comunicato Stampa Tiziana Scannella
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/5/2014 - 21:39

AUTORE:
Teresa

Bisogna andare a votare. Io lo faccio per azzerare i partiti che ci hanno governato finora, chi invece è contento di come sono andati gli ultimi anni fa bene a conferma il Sindaco uscente. La campagna elettorale sottotono è fatta per scoraggiare la gente e questo non mi piace e mi convince ancora di più che bisogna azzerare per ripartire. La costituzione e la guerra ci hanno donato questo diritto e non esercitarlo è come uccidere di nuovo chi ha combattuto per la nostra libertà. IO VADO A VOTARE.
Non votare è come mettere la testa sotto la sabbia con il sedere che resta fuori....la posizione è scomoda, non credete?

23/5/2014 - 11:03

AUTORE:
Ame

No, non è la democrazia bellezza, è la paura di perdere quindi si para le spalle con mezza città candidata. Avendo cosi poco chiari i meccanismi forse fa bene a non votare

22/5/2014 - 15:36

AUTORE:
Federico

Senza far polemica con il sig Lorenzo o tutti gli altri, voglio dire subito che io il 25 non andrò a votare e quindi per me ogni candidato vale allo stesso modo ma mi pare sia giusto dare informazioni corrette. Io martedì c'ero in piazza san carlo e non mi pare proprio fossimo "una cinquantina"; eravamo circa 100, senza dubbio. Le sedie dentro il San Carlo sono 85 (lo so bene per tutte le altre riunioni che ci sono state nel passato) e c'era anche tanta gente in piedi. Io sono tanti anni che seguo l'associazione che ha organizzato l'incontro e non mi pare proprio che sia gente che avvisa i candidati di un incontro il giorno prima per il giorno dopo, penso che almeno 15 giorni prima lo abbiano fatto; so da colleghi del Cintolese che di questa assemblea sulla discarica a cui la signora è andata si è saputo pochissimi giorni prima.
In ogni caso, niente contro la signora, che mi pare una persona a posto ma ricordatevi anche che alla fine dell'incontro gli organizzatori hanno anche detto in modo chiaro che i candidati mancanti avevano avvisato dell'assenza, lo ho anhche letto su un articolo sul giornale ieri. Quello che ha dato noia a noi commercianti è che metà dei candidati non si sono presentati, avere (FORSE) paura di un confronto mi pare stupido nel 2014; peggio per gli assenti. Poi che "3/4 della gente fosse del comitato elettorale del sindaco uscente" parliamone: non so se avete guardato i nomi dei consiglieri di tutti i candidati e ci sono commercianti o parenti di commercianti in tutte le liste di tutti i candidati ! è la democrazia bellezza ! in bocca al lupo a tutti i candidati per le elezioni

22/5/2014 - 8:56

AUTORE:
Lorenzo

....non per difendere la Sig.ra Scannella, ma mi sembra che abbia spiegato chiaramente perchè non era presente. Se c'era già un incontro programmato con i cittadini di Cintolese non poteva disdire tutto per l'incontro con Confcommercio, che, a quanto so, era stata preventivamente avvisata. Credo si possa dire tutto della Scannella ma non che si sottragga al confronto,al giudizio e alle domande della gente. E poi se si guarda bene la foto della gente presente....beh, per 3/4 sono persone del comitato elettorale del sindaco uscente...

21/5/2014 - 20:41

AUTORE:
Markus

Il "Un monsummanese" deve essere andato a un dibattito pubblico a Firenze.
Ieri sera in Piazzetta San Carlo erano al massimo una cinquantina.

21/5/2014 - 14:05

AUTORE:
Un Monsummanese

Ma perchè ieri sera non c'era GENTE in PIAZZA in un CONFRONTO PUBBLICO con i commercianti ? mah...se fosse venuta ieri sera all'incontro forse era meglio...io c'ero e non presentarsi ha fatto una brutta figura, lo hanno detto tutti del pubblico. c'erano minimo 100 persone.
un monsummanese

21/5/2014 - 12:25

AUTORE:
Antonio

ciao sono di Cintolese e devo dire che questa donna mi Piace dice quello che pensa a tutti Amici e Nemici e non va in giro per Chiacchere come sta facendo il Sindaco attuale,non vogliamo un'altra Chiesa e Piazza a Cintolese ma vogliamo la Salute di tutti si perché il Paese siamo Noi....,in Chiesa ci andremo se continuamo così ma accompagnati,buon lavoro.

21/5/2014 - 12:11

AUTORE:
Roberto

complimentI a questa donna cosi si fa, come si dice? i discorsi le porta via il vento le biciclette i Livornesi! BRAVISSIMA...

21/5/2014 - 11:26

AUTORE:
antonio

Bravissima Signora Scannella a chiedere un confronto.. e se il Sindaco uscente si rifiuta,, farebbe meglio a ritirare la candidatura a sindaco.. perchè stavolta a differenza a quello che succedeva nel,, Consiglio Comunale nessuno Signora Scannella potrà toglierLe la parola,,, condivido il suo confronto,, e non è demagogia o populismo!!