Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
La Pietra (FdI-An): "Federcaccia a cena con Giurlani e assessore regionale Salvadori, ma niente di politico..."

22/5/2014 - 23:22

Patrizio La Pietra (FdI-An) interviene per commenare una cena organizzata da Federcaccia.

"La campagna elettorale sta per concludersi e il fermento fra i vari candidati è sempre più intenso; convegni, comizi e cene sono all’ordine del giorno. Anche la Federcaccia di Pescia organizza, per questa sera, una cena per i soci nella propria sede. Ma niente di politico.


Sembra sia organizzata in occasione della presenza dell’assessore regionale all’agricoltura. La cosa poteva passare inosservata, se guarda caso, non fosse stato invitato il candidato sindaco di Pescia del Partito Democratico, Giurlani; il tutto ad un giorno della chiusura della campagna elettorale. Ma niente di politico.


Spero che l’assessore regionale colga l’occasione per spiegare al candidato sindaco e ai cacciatori presenti, come mai a 5 giorni dalla scadenza della proroga non abbia ancora provveduto ha modificare quell’obrobrio di legge sugli appostamenti fissi il cui termine scade appunto il 28 maggio.

 

Con questo auguro un buon appetito ai compagni della Federcaccia pesciatina".

Fonte: Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/5/2014 - 0:43

AUTORE:
bau bau

Non ho parole per commentare l'accaduto,ma come al solito tutto finira' a tarallucci e vino,perche' in federcaccia da sempre funziona cosi'.Viva la Libera Caccia

25/5/2014 - 16:57

AUTORE:
simone

,sono 35 anni che sono socio della sezione di pescia,ora basta i miei soldi della tessera non li prendono piu'.

25/5/2014 - 16:52

AUTORE:
nino

Non voglio fare commenti specifici sull'accaduto,spero solo che chi di dovere prenda provvedimenti per ridare credibilita' ad una sezione cacciatori da sempre il mio punto di riferimento.

25/5/2014 - 16:46

AUTORE:
leo

Sono veramente deluso e amareggiato per il comportamento dei dirigenti della mia sezione di Pescia,e pensare che mi ci sono sempre trovato bene per i servizi che offrono,ma mi hanno sempre detto che la federcaccia è apolitica,l'accaduto dimostra tutto il contrario sono veramente deluso.

25/5/2014 - 9:08

AUTORE:
sandro

Sono usciti allo scoperto i dirigenti federcaccia di pescia,da sempre si spacciano apolitici invece sono compagneros che utilizzano la sezione federcaccia di pescia e i cacciatori per i loro interessi politici,dimettetevi............fanfaroni.

24/5/2014 - 18:08

AUTORE:
Massimo

Io credo che il comportamento della Federcaccia di Pescia sia pazzia pura,non si puo'non rispettare uno statuto che prevede di essere apolitici o quanto meno se proprio si vogliono considerare questi di politici convochiamoli tutti e non facciamo preferenze per motivi personali.

24/5/2014 - 18:02

AUTORE:
elio

Sono un socio Federcaccia da 30 anni,ho le mie idee politiche mai manifestate a nessuno,ma da ora in poi ciao federcaccia o cct,me ne vado alla libera caccia,quantomeno so' con chi ho a che fare.

24/5/2014 - 17:54

AUTORE:
roy

Ho appreso l'accaduto,mi chiedo perche' non si dimette tutto l intero Consiglio Direttivo della Federcaccia di Pescia,apolitici,hanno violato lo statuto e dovrebbero avere il buon senso di dimettersi,i..........

24/5/2014 - 0:26

AUTORE:
rudy

Credo che questo evento sia la goccia che fa' traboccare il bicchiere,basta smetto di andare a caccia,considerato che non posso piu' fidarmi neanche dei dirigenti federcaccia,con la quale sono tesserato da oltre 20 anni.

24/5/2014 - 0:22

AUTORE:
king

Si spacciano apolitici i dirigenti federcacciatori poi fanno politica piu' dei politici,e il tutto alle spalle dei cacciatori,