Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Va a donare il sangue e si prende la multa. È successo a un donatore, che avendo lasciato l’auto in sosta in una zona vicina all’ospedale, delimitata dalle strisce gialle, al suo ritorno ha trovato un agente che stava scrivendo la multa. Sebbene il donatore, appena uscito dal Centro Trasfusionale avesse ancora in mano il foglio che attestava l'avvenuta donazione, l’agente rammaricato si è rifiutato di toglierla e ha detto di rivolgersi al comando. Il donatore, invece, si è recato dal presidente della sezione Avis di Pescia, che si è recato personalmente al comando di polizia municipale, dove però gli è stato detto che cancellare la sanzione non è possibile. Tra Asl e associazione c'è infatti una convenzione che garantisce ai donatori la possibilità di usufruire di un certo numero di stalli gratuiti, ma a Pescia non ci sono mai stati. Ora sarà la sezione pesciatina a farsi carico della sanzione. Il presidente dell’Avis torna a sollecitare per l’ennesima volta la creazione di stalli gratuiti per i donatori, ma sta alla Asl provvedere a individuare i posti. Il codice prevede che sulla pubblica via gli stalli possano essere riservati solo in casi di urgenza: non basta, evidentemente, l'attività di pubblica utilità svolta dai donatori di sangue.