Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Partito Democratico e il suo segretario Guerri Marco vogliono intervenire per ringraziare gli elettori di Pescia che domenica si sono recati alle urne per le amministrative.
"Il Pd e la coalizione di centro sinistra hanno preso il 63,38% con 6250 elettori cosa mai vista per il nostro comune. Questo denota la nostra attenzione e la nostra scrupolosa visita di tutto il territorio comunale.
I nostri iscritti hanno fatto un grandissimo lavoro accompagnando il nostro sindaco in molte famiglie per farlo conoscere. Ma un riconoscimento particolare io lo faccio a Oreste Giurlani che in questi mesi si è speso molto, dopo aver passato le primarie si è rimboccato le maniche e ha capito fin da subito che la situazione che si trovava davanti non era delle più rosee.
Si è incontrato con tutte le associazioni, ha visitato le aziende, ha potuto vedere con i propri occhi i problemi del mercato dei fiori e della floricoltura in generale.
Ora Pescia e i pesciatini si aspettano una rinascita della città, anche se la cosà non sarà facile sono sicuro che il Pd, il suo sindaco Oreste e i giovani che entreranno in consiglio comunale faranno di tutto per far si che ciò avvenga. Il Pd, gli iscritti e il segretario gli augurano un buon lavoro".