Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In risposta al comunicato stampa diffuso dal Movimento 5 Stelle Il coordinatore comunale de "La Destra" e consigliere comunale uscente Giacomo Grifò intende fare alcune precisazioni.
“Sono veramente rammaricato delle affermazioni del Movimento 5 Stelle e non accetto in alcun modo che si dica che l'opposizione, di cui ho fatto parte, sia stata inesistente. Mi sono impegnato sul territorio a tutto campo, cercando di segnalare e risolvere i problemi dei cittadini, con decine e decine di interrogazioni e interventi in consiglio comunale: dalla scuola al centro giovani, dalle frane al degrado dei cimiteri, ecc.
Rifiuto quindi totalmente il giudizio da loro espresso, sottolineando che tutto quello che ho fatto in questi anni ha avuto come unico fine il poter fare qualcosa di buono per il paese, dedicando a ciò tempo e sacrificio.
Rimango sconcertato dal fatto che ci sia qualcuno che invece, dopo essersi caratterizzato per una totale assenza e un assordante silenzio, preferisce ora mettere al primo posto la necessità di mettersi in mostra a ogni costo e la più becera propaganda partitica".