Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
In risposta al comunicato stampa diffuso dal Movimento 5 Stelle Il coordinatore comunale de "La Destra" e consigliere comunale uscente Giacomo Grifò intende fare alcune precisazioni.
“Sono veramente rammaricato delle affermazioni del Movimento 5 Stelle e non accetto in alcun modo che si dica che l'opposizione, di cui ho fatto parte, sia stata inesistente. Mi sono impegnato sul territorio a tutto campo, cercando di segnalare e risolvere i problemi dei cittadini, con decine e decine di interrogazioni e interventi in consiglio comunale: dalla scuola al centro giovani, dalle frane al degrado dei cimiteri, ecc.
Rifiuto quindi totalmente il giudizio da loro espresso, sottolineando che tutto quello che ho fatto in questi anni ha avuto come unico fine il poter fare qualcosa di buono per il paese, dedicando a ciò tempo e sacrificio.
Rimango sconcertato dal fatto che ci sia qualcuno che invece, dopo essersi caratterizzato per una totale assenza e un assordante silenzio, preferisce ora mettere al primo posto la necessità di mettersi in mostra a ogni costo e la più becera propaganda partitica".