Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giacomo Grifò, segretario comunale de La Destra, interviene sul pericoloso incrocio tra via Cavalcanti, via della Stazione e piazza del mercato.
"La segnaletica presente in questo snodo è senza dubbio caotica: le strisce, molte delle quali sbiadite, si sovrappongono sui manti di asfalto nuovi e vecchi, creando perplessitá e confusione nel guidatore. Occorre inoltre sottolineare che lo spazio a disposione per le manovre di macchine o furgoni è davvero minimo, soprattutto a causa del parcheggio a lisca di pesce sul lato della ferrovia.
Ho già richiesto numerose volte all'amministrazione una modifica di tale posteggio, proponendo di disporre le auto parallelamente al marciapiede, scelta che porterebbe a una perdita di soli quattro posti e che renderebbe quel luogo piu sicuro.
Dalle lamentele giuntemi da chi risiede in quella zona devo anche segnalare che la velocità delle autovetture è sostenuta, sopratutto per chi scende dalla direzione della stazione verso il Comune.
Credo sia opportuno un intervento immediato dell'amministrazione, tra l'altro promessami dal neo-sindaco subito dopo le elezioni, considerata priporitaria la pericolosità dell'incrocio per mettere in sicurezza la zona, rendendo più sicuro questo angolo del nostro paese".