Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A Massa Cozzile la prossima amministrazione sarà del tutto diversa dalla precedente, non sarà aperta a “tecnici” esterni ma solo a persone interne alla lista dei candidati. Tra i “papabili” c'è Fiorella Luchi, la più votata di tutti con 241 preferenze: a lei potrebbe andare la poltrona di vicesindaco con delega a sport e scuola. Poi Carlo Bartolini, albergatore e segretario del Pd. Anche Fabio Carli, consigliere uscente della passata legislatura, ha diverse chance. L'altro posto se lo contendono Laura Bertocci, Massimo Damiani e Valentina Loparco. Passando a Pieve a Nievole, il sindaco Diolaiuti dovrebbe confermare gli uscenti Bruno Maccioni al bilancio e personale e Salvatore Parrillo (recordman di voti con 339) all'ambiente. Due i volti nuovi: uno potrebbe essere il 26enne Erminio Maraia: per l'altro è sfida tra Giulia Tuci (301 voti raccolti), l’ex presidente del consiglio comunale Rossella Pinochi e l'ex vicesindaco Desdemone Raspa, che però non ha raggiunto le preferenze necessarie per essere eletta.