Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
«Sono finiti i tempi dell’opposizione cieca e di bandiera: è importante rimettere al centro dell’azione del consiglio e dell’opposizione un modus operandi costruttivo basato sul proprio programma che rappresenta l’unico strumento per onorare il patto con i propri elettori e tutti i buggianesi». È la dichiarazione della consigliera comunale Ncd, Letizia Zei che risponde alle affermazioni del Movimento 5 Stelle sul ruolo della passata opposizione in consiglio comunale.
«Le grida e le dichiarazioni di intenti a cui era prevedibile assistere nel dopo voto – sottolinea – sono puntualmente arrivati e puntano maldestramente a screditare quanti negli ultimi 5 anni hanno lavorato sodo per il proprio Comune onorando col massimo delle loro forze il proprio ruolo di consigliere comunale. Il mio compito sarà portare avanti il programma opponendomi all’amministrazione o convergendo con essa a seconda del rispetto di quanto promesso in campagna elettorale: l’unica arma della legittimazione saranno i risultati ottenuti a fine mandato. Auspico che ci si apra un dialogo senza pregiudizi per cercare di realizzare il bene di tutta la cittadinanza di Buggiano».