Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Il Pd interviene sui problemi emersi nei conteggi al seggio numero 13.
"In relazione alle opportune verifiche, seppur informali, risulterebbe una palese discrasia nei dati della sezione elettorale n. 13 , condizione che in un primo momento ha portato ad una (informale) attribuzione di 9 seggi al Pd e 1 alla lista di coalizione Passione Amaranto, ma che in un secondo momento, così come risultante dai verbali dell’ufficio elettorale centrale (dato formale), ha visto attribuire tutti i 10 seggi (spettanti alla maggioranza) al Pd.
In una ottica di piena e totale trasparenza, affinchè sul grande risultato ottenuto dal Pd e dall’intera coalizione di centro sinistra che ha visto trionfare il nostro sindaco Rinaldo Vanni già al primo turno, sovvertendo ogni pronostico che lo voleva consegnato al ballottaggio, riteniamo necessario e opportuno chiedere il formale riconteggio dei voti dell’intera sezione e quindi condividendo la posizione del sindaco e della lista a noi alleata Passione Amaranto, è stato dato mandato ai legali affinche siano avviate le procedure per il ricorso agli organi competenti (Tar).
Il Pd condivide pienamente la scelta del sindaco di “congelare” la nomina del quinto assessore in attesa del chiarimento sulla sezione 13, in quanto la composizione della giunta deve pienamente rispettare l’accordo preso con tutti gli alleati ovvero: rappresentanza in consiglio comunale e rappresentanza nella giunta comunale, così come avvenuto anche nel 2009".