Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MARLIANA
Emergenza profughi dopo lo sciopero della fame, il Prefetto rassicura: "Pocket money in arrivo"

1/6/2014 - 9:17

Il prefetto Mauro Lubatti rassicura i profughi ospitati a Marliana sull’imminente arrivo del denaro per i pocket money. I profughi, nei giorni scorsi, avevano iniziato lo sciopero dei pasti all’interno dell’albergo Europa che li accoglie anche per questo motivo.

La rassicurazione del Prefetto Lubatti arriva a margine del concerto della Fanfara della Polizia per Dynamo Camp di venerdì sera. Il Prefetto annuncia che i sistemi di accoglienza per far fronte all’emergenza profughi si stanno sviluppando ed evolvendo anche grazie al coinvolgimento della Regione e che la convenzione stipulata con l’albergatrice rimarrà in vigore fino al 30 giugno.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/6/2014 - 5:07

AUTORE:
Cittadino

non ho citato un fatto abbastanza significativo. Questi "emigranti" spendono cifre relativamente alte, anche per noi occidentali, solo per il passaggio via mare, per non menzionare che nelle soste nei campi di raccolta pre imbarco il sostentamento non è certo provveduto ne dai governi locali, ne dalla Caritas di qualsiasi fede, ma solo dalle risorse individuali. Premesso che per gli standard economici dei paesi di provenienza le cifre pagate sono da "nabbabbi" e non da diseredati, continuo a non capire come, una volta arrivati qui, si debba per forza considerarli "poareti" e provvedere loro di tutto. A mia figlia disoccupata da due anni provvede il marito, con il contributo saltuario di mamma e papà, pensionati. Allora, dove è la "par condicio" ? Si attuano mosse la cui spinta è, forse, più di carattere auto promozionale che non di sostanziale necessità ?

2/6/2014 - 11:24

AUTORE:
lancillotto

Scusi Sig. Prefetto dimenticavo una domanda_
La mia compagna lavora in una azienda con evidenti problemi di liquidità. Lo scorso dicembre on ha riscosso la tredicesima e pertanto regali ai bambini ridotti, cenone sobrio ecc..
L'ultimo stipendio che ha percepito per intero è stato lo scorso febbraio e poi un acconto del mese di marzo riscosso a metà maggio, e poi chissà ?
La domanda lecita e legittima è questa: Può far niente per questo caso ? neanche i soldi per la scheda telefonica ?

2/6/2014 - 10:57

AUTORE:
lancillotto

Se siamo in democrazia e se la legge è uguale per tutti si deduce che basta una protesta di due o tre giorni e scrivere una lettera al giornale e i problemi di lavoro, mancanza di soldi, Ticket sanitari ecc. saranno risolti dal Prefetto.
Lasciamo stare il mangiare ma la scheda telefonica non mi sembra una priorità e poi il famoso centro antidiscriminazione dove è ? guardate che qui si stanno discriminando gli Italiani!!!!

2/6/2014 - 6:21

AUTORE:
Cittadino

Pocket money per gli immigrati clandestini ? E per i disoccupati italiani che fra l'altro hanno pagato imposte e tasse in Italia, una volta esauriti i pochi mesi che la legge prevede, niente ? C'é da chiedersi se siamo svegli o stiamo sognando !